greninjashiny99 Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Guardando il gameplay di cydonia ho visto che alla fine delle lotte compariva un "bottone" del pokerelax per pulire curare etc il proprio pokemon dopo la lotta. a me non compare niente però è vorrei capire come devo fare perché neanche se entri nel pokerelax dal menu puoi pulire il tuo pokemon. come posso fare? qualcuno lo sa? grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Il pulsante apparirà soltanto quando la tua squadra non sarà al massimo delle forze: se hai i Pokémon a vita piena e senza alterazioni di stato non potrai usare la funzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 24 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Ok grazie. vedrò seo comparirà prima o poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 24 minuti fa, greninjashiny99 ha scritto: Ok grazie. vedrò seo comparirà prima o poi facci sapere se comparirà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 24 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Sì comparso si può chiudere grazie 2 ore fa, Vibe ha scritto: facci sapere se comparirà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 chiudo vome richiesto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.