Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Come ottenere cubone?

Post raccomandati

Inviato

Il titolo dice già tutto, parlando in giro ho visto che nessuno sa come ottenere ad alola cubone. essendo presente nel pokedex marowak alola si presuppone possa essere presente anche cubone,no?

Inviato
  On 24/11/2016 at 16:32, Izanagi ha scritto:

Il titolo dice già tutto, parlando in giro ho visto che nessuno sa come ottenere ad alola cubone. essendo presente nel pokedex marowak alla si presuppone possa essere presente anche cubone,no?

Espandi  

Davvero? Non la sapevo questa cosa... comunque sono interessato! Cubone mi servirà!

Inviato

Il titolo dice già tutto, parlando in giro ho visto che nessuno sa come ottenere ad alola cubone. essendo presente nel pokedex marowak alola si presuppone possa essere presente anche cubone,no?

Espandi  

io so che è presente solo marowak, cubone si trova nella forma normale e poi si trasforma in marowak alola

Inviato

Espandi  

Cubone è reperibile al Vulcano Wela, c'è il 24% di possibilità di trovarlo, non è molto raro, io l'ho trovato spesso. ;) 

Inviato

Direi,allora,che si può chiudere. se c'è qualcuno sul più famoso wiki italiano (così non violo niente) pokemon lo potrebbe anche modificare,poiché c'è scritto che è ottenibile tramite scambio

@Vibe

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...