Izanagi Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Il titolo dice già tutto, parlando in giro ho visto che nessuno sa come ottenere ad alola cubone. essendo presente nel pokedex marowak alola si presuppone possa essere presente anche cubone,no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Adesso, Izanagi ha scritto: Il titolo dice già tutto, parlando in giro ho visto che nessuno sa come ottenere ad alola cubone. essendo presente nel pokedex marowak alla si presuppone possa essere presente anche cubone,no? Davvero? Non la sapevo questa cosa... comunque sono interessato! Cubone mi servirà! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 3 minuti fa, Izanagi ha scritto: Il titolo dice già tutto, parlando in giro ho visto che nessuno sa come ottenere ad alola cubone. essendo presente nel pokedex marowak alola si presuppone possa essere presente anche cubone,no? io so che è presente solo marowak, cubone si trova nella forma normale e poi si trasforma in marowak alola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 4 minuti fa, Izanagi ha scritto: Il titolo dice già tutto, parlando in giro ho visto che nessuno sa come ottenere ad alola cubone. essendo presente nel pokedex marowak alola si presuppone possa essere presente anche cubone,no? Cubone è reperibile al Vulcano Wela, c'è il 24% di possibilità di trovarlo, non è molto raro, io l'ho trovato spesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 4 minuti fa, Sparcy ha scritto: Cubone è reperibile al Vulcano Wela, c'è il 24% di possibilità di trovarlo, non è molto raro, io l'ho trovato spesso. Isola Akala? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 1 minuto fa, FlamingRuby ha scritto: Isola Akala? Yep, Isola Akala. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 1 minuto fa, FlamingRuby ha scritto: Isola Akala? si, in quell'isola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 24 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Direi,allora,che si può chiudere. se c'è qualcuno sul più famoso wiki italiano (così non violo niente) pokemon lo potrebbe anche modificare,poiché c'è scritto che è ottenibile tramite scambio @Vibe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.