Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[GUIDA] Come Ottenere oval charm (OVAMULETO)

Post raccomandati

Inviato

Dove si prende?  Ovamuleto_Sprite_Zaino.png
Isola Akala dirigetevi a Kantai, partendo dal centro pokémon di Kantai spostatevi sulla destra, superato un viaggiatore che vi indicherà la posizione della grotta diglett noterete un edificio, entrateci e prendete le scale subito alla vostra destra ci sarà la stanza della Game Freak, Entrateci e andate verso sinistra troverete un allenatore che porta il nome di "Morimoto" vi dice niente ? 

Questo bel signore vi sfiderà in una battaglia, ecco a voi il suo team

Apri contenuto nascosto

Se riuscirete a batterlo, Morimoto sarà così gentile da donarvi un ovamuleto

Cos'è Oval Charm Ovamuleto_Sprite_Zaino.png ?

L'Ovamuleto aumenta la probabilità di ottenere delle uova alla pensione. 

Riconoscimenti:
Vanno tutti a me, ALEXANDER

Foto Proveniente da Serebii

Inviato

Ce l'ho anche io questo ovamuleto ma mi domando quale sia la sua effettiva utilità, (premetto che non l'ho ancora provato), cioè i pokèmon ci mettono comunque pochi secondi per generare un uovo alla pensione di solito. Fa qualcosa di particolare? Sarebbe bello e impossibile se facesse trovare uova con pokèmon di gruppi uova diversi LOL

Inviato
  On 01/12/2016 at 20:35, Empty ha scritto:

Ce l'ho anche io questo ovamuleto ma mi domando quale sia la sua effettiva utilità, (premetto che non l'ho ancora provato), cioè i pokèmon ci mettono comunque pochi secondi per generare un uovo alla pensione di solito. Fa qualcosa di particolare? Sarebbe bello e impossibile se facesse trovare uova con pokèmon di gruppi uova diversi LOL

Espandi  

No, se non sbaglio semplicemente dimezza il tempo (al posto che 100 passi devi farne solo 50 :) )

Inviato
  On 02/12/2016 at 15:30, Silicondarius ha scritto:

Raddoppi la velocità del breeding, non proprio inutile :P

Espandi  

Eh ma a fare uova fai già velocissimo...Non credo si sentirà questa differenza, era diverso se dimezzava il tempo di schiusa e si sommava a magmascudo, allora era davvero utilissimo, tipo 3 passi 6 uova ahah

Inviato
  On 02/12/2016 at 15:33, Empty ha scritto:

Eh ma a fare uova fai già velocissimo...Non credo si sentirà questa differenza, era diverso se dimezzava il tempo di schiusa e si sommava a magmascudo, allora era davvero utilissimo, tipo 3 passi 6 uova ahah

Espandi  

Beh, si vede che non breedi molto dato che dopo un po' fare avanti e indietro diventa stressante :) 

Inviato
  On 02/12/2016 at 15:39, ReMagikarp ha scritto:

Beh, si vede che non breedi molto dato che dopo un po' fare avanti e indietro diventa stressante :) 

Espandi  

Giocando competitivo ho sempre breedato molto, e a generare 6 uova ci metti pochi minuti. La noia è schiuderli, è lì che devi fare avanti e indietro, dai 2mila ai 5mila passi in genere, e a quanto ho capito con questo amuleto non cambia questo fattore, tutto qua

Inviato
  On 02/12/2016 at 15:46, Empty ha scritto:

Giocando competitivo ho sempre breedato molto, e a generare 6 uova ci metti pochi minuti. La noia è schiuderli, è lì che devi fare avanti e indietro, dai 2mila ai 5mila passi in genere, e a quanto ho capito con questo amuleto non cambia questo fattore, tutto qua

Espandi  

forse hanno aumentato il potere di corpodifuoco 

Inviato
  On 02/12/2016 at 15:24, Silicondarius ha scritto:

@ALEXANDER ma bisogna prima completare il dex regionale giusto?

Espandi  

No, io non ho completato (come molti altri) il dex ne di alola ne nazionale, vai da morimoto e fai la prova
è una guida post-game quindi già dopo la lega si può ottenere.

Inviato
  On 02/12/2016 at 16:01, ALEXANDER ha scritto:

No, io non ho completato (come molti altri) il dex ne di alola ne nazionale, vai da morimoto e fai la prova
è una guida post-game quindi già dopo la lega si può ottenere.

Espandi  

Ah non lo sapevo! Grazie caro le tue guide si stanno rivelando stra -utili!

Inviato
  On 02/12/2016 at 16:11, Silicondarius ha scritto:

Ah non lo sapevo! Grazie caro le tue guide si stanno rivelando stra -utili!

Espandi  

Mi fa piacere ^^ è la prima volta che mi do alle guide.. 

essendo nuovo nel forum cerco anche di rendermi utile per la community 3;

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...