ALEXANDER Inviato 24 novembre, 2016 Inviato 24 novembre, 2016 Dove si prende? Isola Akala dirigetevi a Kantai, partendo dal centro pokémon di Kantai spostatevi sulla destra, superato un viaggiatore che vi indicherà la posizione della grotta diglett noterete un edificio, entrateci e prendete le scale subito alla vostra destra ci sarà la stanza della Game Freak, Entrateci e andate verso sinistra troverete un allenatore che porta il nome di "Morimoto" vi dice niente ? Questo bel signore vi sfiderà in una battaglia, ecco a voi il suo team Spoiler Se riuscirete a batterlo, Morimoto sarà così gentile da donarvi un ovamuletoCos'è Oval Charm ? L'Ovamuleto aumenta la probabilità di ottenere delle uova alla pensione. Riconoscimenti: Vanno tutti a me, ALEXANDER Foto Proveniente da Serebii
Empty Inviato 1 dicembre, 2016 Inviato 1 dicembre, 2016 Ce l'ho anche io questo ovamuleto ma mi domando quale sia la sua effettiva utilità, (premetto che non l'ho ancora provato), cioè i pokèmon ci mettono comunque pochi secondi per generare un uovo alla pensione di solito. Fa qualcosa di particolare? Sarebbe bello e impossibile se facesse trovare uova con pokèmon di gruppi uova diversi LOL
Silicondarius Inviato 2 dicembre, 2016 Inviato 2 dicembre, 2016 @ALEXANDER ma bisogna prima completare il dex regionale giusto?
ReMagikarp Inviato 2 dicembre, 2016 Inviato 2 dicembre, 2016 18 ore fa, Empty ha scritto: Ce l'ho anche io questo ovamuleto ma mi domando quale sia la sua effettiva utilità, (premetto che non l'ho ancora provato), cioè i pokèmon ci mettono comunque pochi secondi per generare un uovo alla pensione di solito. Fa qualcosa di particolare? Sarebbe bello e impossibile se facesse trovare uova con pokèmon di gruppi uova diversi LOL No, se non sbaglio semplicemente dimezza il tempo (al posto che 100 passi devi farne solo 50 )
Empty Inviato 2 dicembre, 2016 Inviato 2 dicembre, 2016 Adesso, ReMagikarp ha scritto: No, se non sbaglio semplicemente dimezza il tempo (al posto che 100 passi devi farne solo 50 ) Eh immaginavo, è un po' inutile eheh
Silicondarius Inviato 2 dicembre, 2016 Inviato 2 dicembre, 2016 2 minuti fa, Empty ha scritto: Eh immaginavo, è un po' inutile eheh Raddoppi la velocità del breeding, non proprio inutile
Empty Inviato 2 dicembre, 2016 Inviato 2 dicembre, 2016 1 minuto fa, Silicondarius ha scritto: Raddoppi la velocità del breeding, non proprio inutile Eh ma a fare uova fai già velocissimo...Non credo si sentirà questa differenza, era diverso se dimezzava il tempo di schiusa e si sommava a magmascudo, allora era davvero utilissimo, tipo 3 passi 6 uova ahah
ReMagikarp Inviato 2 dicembre, 2016 Inviato 2 dicembre, 2016 4 minuti fa, Empty ha scritto: Eh ma a fare uova fai già velocissimo...Non credo si sentirà questa differenza, era diverso se dimezzava il tempo di schiusa e si sommava a magmascudo, allora era davvero utilissimo, tipo 3 passi 6 uova ahah Beh, si vede che non breedi molto dato che dopo un po' fare avanti e indietro diventa stressante
Empty Inviato 2 dicembre, 2016 Inviato 2 dicembre, 2016 2 minuti fa, ReMagikarp ha scritto: Beh, si vede che non breedi molto dato che dopo un po' fare avanti e indietro diventa stressante Giocando competitivo ho sempre breedato molto, e a generare 6 uova ci metti pochi minuti. La noia è schiuderli, è lì che devi fare avanti e indietro, dai 2mila ai 5mila passi in genere, e a quanto ho capito con questo amuleto non cambia questo fattore, tutto qua
Giansy96 Inviato 2 dicembre, 2016 Inviato 2 dicembre, 2016 1 minuto fa, Empty ha scritto: Giocando competitivo ho sempre breedato molto, e a generare 6 uova ci metti pochi minuti. La noia è schiuderli, è lì che devi fare avanti e indietro, dai 2mila ai 5mila passi in genere, e a quanto ho capito con questo amuleto non cambia questo fattore, tutto qua forse hanno aumentato il potere di corpodifuoco
ALEXANDER Inviato 2 dicembre, 2016 Autore Inviato 2 dicembre, 2016 36 minuti fa, Silicondarius ha scritto: @ALEXANDER ma bisogna prima completare il dex regionale giusto? No, io non ho completato (come molti altri) il dex ne di alola ne nazionale, vai da morimoto e fai la prova è una guida post-game quindi già dopo la lega si può ottenere.
Silicondarius Inviato 2 dicembre, 2016 Inviato 2 dicembre, 2016 9 minuti fa, ALEXANDER ha scritto: No, io non ho completato (come molti altri) il dex ne di alola ne nazionale, vai da morimoto e fai la prova è una guida post-game quindi già dopo la lega si può ottenere. Ah non lo sapevo! Grazie caro le tue guide si stanno rivelando stra -utili!
ALEXANDER Inviato 2 dicembre, 2016 Autore Inviato 2 dicembre, 2016 Adesso, Silicondarius ha scritto: Ah non lo sapevo! Grazie caro le tue guide si stanno rivelando stra -utili! Mi fa piacere è la prima volta che mi do alle guide.. essendo nuovo nel forum cerco anche di rendermi utile per la community 3;
Silicondarius Inviato 2 dicembre, 2016 Inviato 2 dicembre, 2016 Adesso, ALEXANDER ha scritto: Mi fa piacere è la prima volta che mi do alle guide.. essendo nuovo nel forum cerco anche di rendermi utile per la community 3; Ci stai riuscendo egregiamente
Empty Inviato 2 dicembre, 2016 Inviato 2 dicembre, 2016 1 ora fa, Gianmarco96 ha scritto: forse hanno aumentato il potere di corpodifuoco Questa sarebbe una bella notizia
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.