Vai al commento


[GUIDA] Come Ottenere oval charm (OVAMULETO)


Post raccomandati

Dove si prende?  Ovamuleto_Sprite_Zaino.png
Isola Akala dirigetevi a Kantai, partendo dal centro pokémon di Kantai spostatevi sulla destra, superato un viaggiatore che vi indicherà la posizione della grotta diglett noterete un edificio, entrateci e prendete le scale subito alla vostra destra ci sarà la stanza della Game Freak, Entrateci e andate verso sinistra troverete un allenatore che porta il nome di "Morimoto" vi dice niente ? 

Questo bel signore vi sfiderà in una battaglia, ecco a voi il suo team

Spoiler

afhmk6.jpg

Se riuscirete a batterlo, Morimoto sarà così gentile da donarvi un ovamuleto

Cos'è Oval Charm Ovamuleto_Sprite_Zaino.png ?

L'Ovamuleto aumenta la probabilità di ottenere delle uova alla pensione. 

 

Riconoscimenti:
Vanno tutti a me, ALEXANDER

Foto Proveniente da Serebii

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ce l'ho anche io questo ovamuleto ma mi domando quale sia la sua effettiva utilità, (premetto che non l'ho ancora provato), cioè i pokèmon ci mettono comunque pochi secondi per generare un uovo alla pensione di solito. Fa qualcosa di particolare? Sarebbe bello e impossibile se facesse trovare uova con pokèmon di gruppi uova diversi LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, Empty ha scritto:

Ce l'ho anche io questo ovamuleto ma mi domando quale sia la sua effettiva utilità, (premetto che non l'ho ancora provato), cioè i pokèmon ci mettono comunque pochi secondi per generare un uovo alla pensione di solito. Fa qualcosa di particolare? Sarebbe bello e impossibile se facesse trovare uova con pokèmon di gruppi uova diversi LOL

No, se non sbaglio semplicemente dimezza il tempo (al posto che 100 passi devi farne solo 50 :) )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Silicondarius ha scritto:

Raddoppi la velocità del breeding, non proprio inutile :P

Eh ma a fare uova fai già velocissimo...Non credo si sentirà questa differenza, era diverso se dimezzava il tempo di schiusa e si sommava a magmascudo, allora era davvero utilissimo, tipo 3 passi 6 uova ahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Empty ha scritto:

Eh ma a fare uova fai già velocissimo...Non credo si sentirà questa differenza, era diverso se dimezzava il tempo di schiusa e si sommava a magmascudo, allora era davvero utilissimo, tipo 3 passi 6 uova ahah

Beh, si vede che non breedi molto dato che dopo un po' fare avanti e indietro diventa stressante :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, ReMagikarp ha scritto:

Beh, si vede che non breedi molto dato che dopo un po' fare avanti e indietro diventa stressante :) 

Giocando competitivo ho sempre breedato molto, e a generare 6 uova ci metti pochi minuti. La noia è schiuderli, è lì che devi fare avanti e indietro, dai 2mila ai 5mila passi in genere, e a quanto ho capito con questo amuleto non cambia questo fattore, tutto qua

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Empty ha scritto:

Giocando competitivo ho sempre breedato molto, e a generare 6 uova ci metti pochi minuti. La noia è schiuderli, è lì che devi fare avanti e indietro, dai 2mila ai 5mila passi in genere, e a quanto ho capito con questo amuleto non cambia questo fattore, tutto qua

forse hanno aumentato il potere di corpodifuoco 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

@ALEXANDER ma bisogna prima completare il dex regionale giusto?

No, io non ho completato (come molti altri) il dex ne di alola ne nazionale, vai da morimoto e fai la prova
è una guida post-game quindi già dopo la lega si può ottenere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, ALEXANDER ha scritto:

No, io non ho completato (come molti altri) il dex ne di alola ne nazionale, vai da morimoto e fai la prova
è una guida post-game quindi già dopo la lega si può ottenere.

Ah non lo sapevo! Grazie caro le tue guide si stanno rivelando stra -utili!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Silicondarius ha scritto:

Ah non lo sapevo! Grazie caro le tue guide si stanno rivelando stra -utili!

Mi fa piacere ^^ è la prima volta che mi do alle guide.. 

essendo nuovo nel forum cerco anche di rendermi utile per la community 3;

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...