Fenrir Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 11 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto: No ma tranquillo, stavo scherzando So come la pensi carissima,non sono turbato(anzi ho riso xD),però entrambi abbiamo detto delle cose giuste A volte mi dicono che faccio aggiornamenti di stato filosofici,diciamo che scrivo qualcosa senza pensare(infatti si notano alcuni errori),solo che mi passava in testa una frase e l'ho scritta,tutto qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Sarà che Lemonade di Beyoncé offre più di 10 pagine Tumblr, sarà che gli stati sono il mio biglietto da visita, sarà che quello che metto lo capisco, ma io sono such pro agli stati """""filosofici""""" (o sono gli altri ad essere banali, scadenti e poco maturi?), SE coscienti del significato. Amen. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 2 minuti fa, Aiace ha scritto: Sarà che Lemonade di Beyoncé offre più di 10 pagine Tumblr, sarà che gli stati sono il mio biglietto da visita, sarà che quello che metto lo capisco, ma io sono such pro agli stati """""filosofici""""" (o sono gli altri ad essere banali, scadenti e poco maturi?), SE coscienti del significato. Amen. (?) la messa é finita andate in pace... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 On 2/12/2016 at 00:49, Donnerblitz ha scritto: AHAHA ma veramente, sentirsi intelligenti mettendo stati filosofici.. xD Nascondi contenuto DISCIAMO NO A QUELLE PARRUCCHIERE PORACCE E POCO STILOSE DICIAMO SI' ALLA COMPATIBILITA' ASSOLUTA DI PESCI x PESCI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Ma rine pove le poraccie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 ¯\_(ツ)_/¯ Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Oddio, gli stati "romantici" cancrosi con grammatica pessima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.