sergiomarsano Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 Col riequilibrio del punteggio dei pokemon abbiamo visto che alcuni sn stati potenziati e altri il contrario... Ma questa modifica ha interessato anche i moltiplicatori nelle evoluzioni? Ad esempio prima evee si evolve a in vaporeon moltiplicandone il PL da x2.63 a x2.67...... Qiesti parametri sn cambiati? Qualcuno lo sa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 Lo vorrei sapere anche io... Anche perché ora escono Eevee di livelli più bassi, e quindi spero che siano aumentati i moltiplicatori (il che giustificherebbe anche l'aumento dei PL di gran parte delle evoluzioni) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gotcha Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 Certo che sono aumentati...evee di livello 30 ha meno pl di prima, ma ti darà un vaporeon livello 30 (da 2500/2600 Pl) basta andare su una pagina con calcolatore di IV che ti dice anche i possibili pl delle evoluzioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JonnyLogan Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 Non ho fatto ancora alcuna evoluzione dal momento della modifica dei PL ma concordo con @Gotcha I livelli, d'altronde, non possono mentire. Ad esempio, una Magikarp che prima al livello 22 valeva 162 ti dava un Gyarados intorno ai 1600 PL (moltiplicatore x10) adesso che è stata declassificata a 136 (ma sempre a livello 20) ti darà un Gyarados intorno ai 2000 PL. Più o meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 Ragazzi invece proprio sui siti delle evoluzioni e cose simili credo ci siano ancora i vecchi moltiplicatori... almeno era così fino all'altroieri... se poi hanno aggiornato in queste ultime ore allora ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.