Shane Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 Ciao a tutti Siccome in scambio prodigioso mi è arrivato un Mudbray in level ball volevo sapere se era cheat oppure legit. Non avendo completato la storyline di sole e non essendomi spoilerato troppo non so se la level ball sia stato o meno implementata, ps : mi è arrivato Jap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 La Level Ball si ottiene tramite Ghicocche quindi mi sorge qualche dubbio ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 25 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2016 Esatto sono le ball di HG/SS . Mi e anche arrivato un growlithe in rapid ball. Anche a me puzza la cosa anche xk nel caso li libererei direttamente dal box Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 se è giapponese probabilmente ha già finito il gioco e le ha comprate al negozio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 25 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2016 Ma quindi si possono trovare in game le ball di HG/SS a fine storyline? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 Adesso, Shane ha scritto: Ma quindi si possono trovare in game le ball di HG/SS a fine storyline? non lo so perché non l'ho finito, però è probabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 25 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2016 Va bene allora intanto li tengo nel box :> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.