gatsbywelles Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 Giocando a Pokémon Sole e Luna non ho potuto fare a meno di notare che spesso fa vedere le debolezze e le resistenze della tua mossa sull'avversario Ma ho anche notato che parecchie volte non accade, da cosa è gestita questa funzione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 12 minuti fa, Lebowski ha scritto: Giocando a Pokémon Sole e Luna non ho potuto fare a meno di notare che spesso fa vedere le debolezze e le resistenze della tua mossa sull'avversario Ma ho anche notato che parecchie volte non accade, da cosa è gestita questa funzione? se è la prima volta che combatti contro il Pokémon non ti fa vedere le debolezze e le resistenze dell'avversario, mentre già dalla seconda volta inizi a vederle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gatsbywelles Inviato 25 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2016 14 minuti fa, Vibe ha scritto: se è la prima volta che combatti contro il Pokémon non ti fa vedere le debolezze e le resistenze dell'avversario, mentre già dalla seconda volta inizi a vederle Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Un-k-now Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 anche online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hate Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 2 ore fa, Un-k-now ha scritto: anche online? Spero di no, sai che fortuna per i nabbi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Un-k-now Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 Faciliterebbe anche chi non gioca da molto tempo ed ha saltato molte gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gatsbywelles Inviato 26 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2016 On 25/11/2016 at 16:36, Un-k-now ha scritto: Faciliterebbe anche chi non gioca da molto tempo ed ha saltato molte gen Vero, molto più comodo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.