Vai al commento

Farfetch'd,Chansey,Kangaskhan,Lapras e Tauros a Napoli...mission impossible o quasi.

Capitano1926

Post raccomandati

Ragazzi qualcuno di voi ha avuto a che fare con questi pokemon a Napoli? io dal Day one ed oltre 300 uova schiuse neppure l'ombra... Solo la sagoma nera di Chansey una volta mi uscii nei pokemon nei dintorni... per il resto nulla. Ultimi per completrare il pokedex... Grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Capitano1926 ha scritto:

Ragazzi qualcuno di voi ha avuto a che fare con questi pokemon a Napoli? io dal Day one ed oltre 300 uova schiuse neppure l'ombra... Solo la sagoma nera di Chansey una volta mi uscii nei pokemon nei dintorni... per il resto nulla. Ultimi per completrare il pokedex... Grazie

Lapras e Chansey sono molto rari, è più facile che ti escano dalle uova (a me manca proprio Chansey) invece per gli altri tre in Europa non è possibile catturarli.

Link al commento

Sono di Napoli come te e anche io ho visto un taurus ed un farfetch'd nelle palestre da noi.. Potrebbero anche essere dei turisti e non per forza bot. Tolti questi a me manca Lapras, di chansey ne ho 4 di cui uno trovato selvatico alle 7 del

mattino a via Toledo

Link al commento

Guarda, da me chi li ha presi ha usato i bot e compagnia bella. Lo capisco dai nomi (alcuni so chi sono) e alcuni si vede dal nome che sono italiani e non penso che siano andati in giro per il mondo per tre Pokémon -_-

Ps: l'unico che non ho mai beccato è il canguro

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...