SaraFatima_Smiles Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 Ciao, ho trovato quasi tutti i cristalli eccetto quello volante, sapete dirmi il luogo in cui trovarlo grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 2 minuti fa, Sevraine ha scritto: Ciao, ho trovato quasi tutti i cristalli eccetto quello volante, sapete dirmi il luogo in cui trovarlo grazie in anticipo la trovi nella collina dei carati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 5 minuti fa, Sevraine ha scritto: Ciao, ho trovato quasi tutti i cristalli eccetto quello volante, sapete dirmi il luogo in cui trovarlo grazie in anticipo Collina Diecicarati, ti serve Machamp per spostare una roccia (quelle grandi) che blocca la strada, dopodiché troverai un piedistallo all'uscita (proseguendo dalla strada della roccia), lì troverai il Cristallo Z. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 26 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2016 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 44 minuti fa, Sevraine ha scritto: Grazie Hai altri dubbi?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 26 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2016 Nono puoi chiudere @Vibe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.