Hekate Inviato 26 novembre, 2016 Inviato 26 novembre, 2016 Zalve a tutti. Finalmente sono ritornato sul foro per chiedere alcuni pokemon per conto di un amico. Offro PP, 0.60 per la precisione. Devono essere tutti 6 ivs tranne nel caso in cui scrivo le ivs precise e rigorosamente KB. Shiny o no non mi cambia nulla. Togekiss @ Leftovers Ability: Serene Grace EVs: 252 HP / 116 Def / 4 SpA / 116 SpD / 20 Spe Calm Nature - Air Slash - Follow Me - Tailwind - Protect Serperior @ BrightPowder Ability: Contrary EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Modest Nature IVs: 0 Atk / 30 SpA / 30 Speed - Dragon Pulse - Leaf Storm - Giga Drain - Hidden Power [Fire] Kyogre-Primal @ Blue Orb Ability: Primordial Sea EVs: 252 HP / 128 SpA / 128 SpD Calm Nature IVs: 0 Atk / 30 SpA / 30 SpD - Hidden Power [Ground] - Origin Pulse - Substitute - Thunder Rayquaza-Mega @ Life Orb Ability: Delta Stream EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Jolly Nature - Dragon Ascent - Extreme Speed - Dragon Dance - Dragon Claw Ambipom @ Silk Scarf Ability: Technician EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Jolly Nature IVs: 0 SpA - Fake Out - Last Resort - U-Turn - Double Hit Ludicolo @ Assault Vest Ability: Swift Swim EVs: 148 HP / 12 Def / 252 SpA / 96 Spe Modest Nature - Giga Drain - Fake Out - Scald - Grass Knot
Hekate Inviato 27 novembre, 2016 Autore Inviato 27 novembre, 2016 Li acquisto anche singolarmente a 0.10
ReMagikarp Inviato 1 dicembre, 2016 Inviato 1 dicembre, 2016 19 ore fa, AmonKhronos ha scritto: Up Posso fare una considerazione? Un pike 6 IVs breedato e livellato e EVsato forse vale più di 0.1 a meno che non ti diano un pike clonato ma questi ultimi sono stati bannati dal forum proprio ieri :/ Poi ti ha anche fregato l'uscita di S&M, nessuno vuole mettersi a breedare su ORAS quando può giocare al nuovo gioco
Atlas25 Inviato 1 dicembre, 2016 Inviato 1 dicembre, 2016 40 minuti fa, ReMagikarp ha scritto: Posso fare una considerazione? Un pike 6 IVs breedato e livellato e EVsato forse vale più di 0.1 a meno che non ti diano un pike clonato ma questi ultimi sono stati bannati dal forum proprio ieri :/ Poi ti ha anche fregato l'uscita di S&M, nessuno vuole mettersi a breedare su ORAS quando può giocare al nuovo gioco I cloni sono ancora permessi,con il metodo del salvataggio
Hekate Inviato 1 dicembre, 2016 Autore Inviato 1 dicembre, 2016 3 ore fa, ReMagikarp ha scritto: Posso fare una considerazione? Un pike 6 IVs breedato e livellato e EVsato forse vale più di 0.1 a meno che non ti diano un pike clonato ma questi ultimi sono stati bannati dal forum proprio ieri :/ Poi ti ha anche fregato l'uscita di S&M, nessuno vuole mettersi a breedare su ORAS quando può giocare al nuovo gioco Del blocco dei cloni non ne sapevo nulla, come mai ciò? Il breed lo voglio su S&M, altrimenti non sarebbero alola born
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.