Vai al commento

[SPOILER]Evento misterioso in pokemon Sole e Luna

Post raccomandati

Salve ragazzi buonasera! Scrivo perchè mi sono imbattuto in un video di gameplay su youtube di sole e luna alquanto particolare. Il video mostra un evento che è possibile sbloccare con solrock/lunatone... Considerando che la pokebanca sarà disponibile da gennaio e che i due pokemon non sono disponibili in sun and moon, è evidente che il tizio del video sia ricorso ad hack: ma questo non ci interessa.. Nella demo uscita il 18 novembre è possibile incontrare un uomo quasi pelato al termine del percorso attraversabile usando carica tauros e che possiamo reincontrare nei giochi completi

Durante questo misterioso evento l'uomo ci dice di non ricordare nulla, nemmeno di come si chiami: nella sua mente però vede solo la figura di un certo "pokemon cervo". Bene grazie a quelli che in inglese vengono definiti "star pulses" emessi da solrock e lunatone il tizio riacquista la memoria e , affermando di poter finalmente tornare a casa, sparisce nel nulla.. Prima però dice qualcosa di particolare : (traducendo alla buona dall'inglese) "Questi impulsi stellari che tu mi hai dato ,30 anni fa sono stati messi al sicuro. Io gli affidai a quel gruppo di uomini fantastici.Penso di poter tornare a casa grazie al potere del tuo lunatone. Ritornare nello spazio..."Ci da una pietra lunare/solare e scompare

Ora nei remake rubino omega e zaffiro alfa ci ritroviamo i "cinque vecchietti" molto simili all'uomo dell'evento : dopo averli incontrati ad uno ad uno (e dopo aver ricevuto da essi diversi poteri O) si fondo con un tizio sconosciuto creando Mister Fratellanza.

Star Pulses- Pokemon Star?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, FrancescoBulzis ha scritto:

Questo easter egg potrebbe non essere casuale, ma ricordiamoci che Stars potrebbe essere un nome in codice come lo é stato Rainbow (oppure, e mi piace pensarlo, i due saranno i seguiti di Sole e Luna) ... 

Sisi comunque anche il nome in codice viene scelto con un criterio xD Mi colpisce in particolar modo il fatto che faccia riferimento ad un "pokemon cervo" e quel "back to space".. Poi hai presente l'animazione delle piattaforme del teletrasporto? Bene il tizio gira ,si solleva in aria e sparisce .WTF?

Link al commento

Adesso, Jackanddax96 ha scritto:

Sisi comunque anche il nome in codice viene scelto con un criterio xD Mi colpisce in particolar modo il fatto che faccia riferimento ad un "pokemon cervo" e quel "back to space".. Poi hai presente l'animazione delle piattaforme del teletrasporto? Bene il tizio gira ,si solleva in aria e sparisce .WTF?

Due parole: Goku confirmed?

Link al commento

3 minuti fa, Jackanddax96 ha scritto:

Interessante, potresti linkarci il video? :)

Link al commento

13 ore fa, FrancescoBulzis ha scritto:

Due parole: Goku confirmed?

Ahaahpuò essere..Comunque non so, ho una strana sensazione.. Per quanto gli easter egg ci siano sempre stati, trovo che negli ultimi giochi ce ne siano di fin "troppo particolari" come questo : la fusione dei vecchietti in ORAS, le ragazze streghe che parlano del prescelto, alberta che forse viene dall'universo dove non esistono le megaevoluzioni, zygarde che continua a non avere un ruolo nonostante gli stessi personaggi parlano di qualcosa che potrebbe succede in futuro boh

13 ore fa, FlamingRuby ha scritto:

Interessante, potresti linkarci il video? :)

Link al commento

3 minuti fa, Jackanddax96 ha scritto:

Ahaahpuò essere..Comunque non so, ho una strana sensazione.. Per quanto gli easter egg ci siano sempre stati, trovo che negli ultimi giochi ce ne siano di fin "troppo particolari" come questo : la fusione dei vecchietti in ORAS, le ragazze streghe che parlano del prescelto, alberta che forse viene dall'universo dove non esistono le megaevoluzioni, zygarde che continua a non avere un ruolo nonostante gli stessi personaggi parlano di qualcosa che potrebbe succede in futuro boh

Già è abbastanza misteriosa Alola e la sua trama, poi vedo queste cose inquietanti e non so cosa pensare D:

Grazie per il post! ^^

Link al commento

33 minuti fa, Jackanddax96 ha scritto:

Qualcosa mi dice che ci sará l'apocalisse ...

Link al commento

13 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto:

Qualcosa mi dice che ci sará l'apocalisse ...

Si infatti ho come l'impressione che tutti giochi da.x.e y ad oggi (anche i titoli futuri)siano parte di un progetto " più grande" ..È ovvio che non bisogna illudersi troppo peró ,soprattuto ora con la storia dei multiversi, chissà dove andremo a parare

Link al commento

1 minuto fa, Jackanddax96 ha scritto:

Si infatti ho come l'impressione che tutti giochi da.x.e y ad oggi (anche i titoli futuri)siano parte di un progetto " più grande" ..È ovvio che non bisogna illudersi troppo peró ,soprattuto ora con la storia dei multiversi, chissà dove andremo a parare

Mi sta partendo l'hype ignorante ... La teoria del multiverso fa bene in tutte le salse!

Link al commento

1 ora fa, Jackanddax96 ha scritto:

Quest'intuizione del progetto più grande è geniale e pensate che figata potrebbe venire fuori

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...