Ciark Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 È possibile usufruire del sistema PokéBanca anche sui nuovi titoli? Attualmente se inserisco il gioco nel 3DS e avvio la PokéBanca mi dice di inserire titoli come X, Y, Rubino Omega o Zaffiro Alfa. Se c'è un aggiornamento per la PokéBanca, come lo posso scaricare? Saluti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 La Banca Pokémon funzionerà solo da Gennaio, quindi potrai usufruire dei suoi servizi solo da quel mese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciark Inviato 26 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2016 Che ieeeeella! E io volevo trasferirmi Squirtle su Pokémon Sole! Visto che ci sono faccio un'altra domanda: È possibile trasferire da Pokémon X/Y o Rubino Omega e Zaffiro Alfa i Pokémon su Sole o Luna? Esiste lo scambio prodigioso su Pokémon Sole e Luna? Saluti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 3 minuti fa, CraNos ha scritto: Che ieeeeella! E io volevo trasferirmi Squirtle su Pokémon Sole! Visto che ci sono faccio un'altra domanda: È possibile trasferire da Pokémon X/Y o Rubino Omega e Zaffiro Alfa i Pokémon su Sole o Luna? Esiste lo scambio prodigioso su Pokémon Sole e Luna? Saluti Allora... È possibile trasferire i Pokémon da XY/ORAS a SM (ma non il contrario), però solo da Gennaio; Yep, esiste, ci si può accedere dal Festiplaza, dove si possono fare anche lotte e scambi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciark Inviato 26 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2016 Tutto chiaro, grazie mille Sparcy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 8 minuti fa, CraNos ha scritto: Tutto chiaro, grazie mille Sparcy! Altri dubbi?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.