Vyaen Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Ciao a tutti, sono nuovo al competitivo pokemon, e vorrei iniziare a fare delle sfide online. Io gioco su pokemon Y e ho pensato ad un team, qualcuno di voi potrebbe dirmi se questo team sia un buon team, che cambiamenti portare, ecc. Lascio il link al team da me pensato, grazie della gentilezza http://www.teammagma.net/teambuilder/#?445|6|94|479w|248|700 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Azzurro92 Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Se il team e quello con Garchomp,Charizard ecc sembra essere un buon team OU per il meta di Oras,anche se non vedo nel team un defogger oppure un rapid spin visto l'utilizzo di Charizard. L'unica cosa e che non riesco a leggere strumenti,nature ed ev's quindi provo a darti i set che userei io. 1)Garchomp @ Rocky Helmet Ability: Rough Skin EVs: 240 HP / 176 Def / 92 Spe Impish Nature - Stealth Rock - Earthquake - Dragon Tail - Fire Blast questo e il classico set Tank Chomp,praticamente fa da setter con le rocce,Fire Blast come converge vs ferrothorn/scizor,Earthquake come mossa di stab e Dragon Tail che ha sinergia con le rocce. 2)Charizard @ Charizardite X Ability: Blaze EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe Jolly Nature - Dragon Dance - Flare Blitz - Dragon Claw - Roost Classico set di Charizard power upper,al posto di Roost si può utilizzare Terremoto se si a paura di pkm come Heatran ecc 3)Gengar @ Life Orb Ability: Levitate EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature - Shadow Ball - Sludge Wave - Focus Blast - Taunt Classico ruolo da special sweeper,taunt per pkm stallosi il resto delle mosse e il classico 4) Tyranitar @ assault vest Ability: Sand Stream EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpD Adamant Nature - Earthquake - Stone Edge - Pursuit - Iron Head Su smogon questo set non e usato anche se e quello con cui mi sono trovato meglio,lo uso da un anno e non mi ha mai dato problemi,visto che con la sabbia e il corpetto Tyra diventa un ottimo Tank che resiste a doppia Moon Blast di Clafabe,ovviamente pursuit per trappare pkm come Latios,Gengar ecc...Iron Head per spaccare folletti come Clafabe ecc. 5)Rotom-Wash @ Leftovers Ability: Levitate EVs: 248 HP / 252 Def / 8 Spe Bold Nature - Volt Switch - Hydro Pump - Will-O-Wisp - Pain Split Classico set di Rotom Sylveon @ Leftovers Ability: Pixilate EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpD Bold Nature - Hyper Voice - Heal Bell - Wish - Protect classico set Heal Bell e Wish Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.