IceGlaceon Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Ciao! Ho 3 Rowlet e cerco PP oppure Popplio. Ovviamente quando scambierò Rowlet per Popplio l'offerta non sarà più valida. Rowlet: Genere:Femminile Natura:Schiva Abilità:Erbaiuto PS:12/12 Attacco:6 Difesa:5 Att.Sp:6 Dif.Sp.:6 Velocità:5 Livello:1 Rowlet: Genere:Femminile Natura:Vivace Abilità:Erbaiuto PS:12/12 Attacco:6 Difesa:6 Att.Sp:6 Dif.Sp:6 Velocita:4 Livello:1 Rowlet: Genere:Maschile Natura:Quieta Abilità:Erbaiuto PS:14/14 Attacco:7 Difesa:7 Att.Sp:7 Dif.Sp:7 Velocità:5 Livello:2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 6 minuti fa, -Pikachu ha scritto: Ciao! Ho un Rowlet Maschio e uno Femmina,poi ho anche un uovo di Rowlet. Cerco PP chi è interessato? Durante lo scambio potrete darmi qualsiasi Pokémon. Mi conservi la femmina per quando avrò Luna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceGlaceon Inviato 27 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Adesso, LordCaneh ha scritto: Mi conservi la femmina per quando avrò Luna? Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceGlaceon Inviato 27 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Popplio oppure PP? @LordCaneh Poi il 1 o il 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceGlaceon Inviato 3 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Rowlet maschio di livello 2 non è più disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.