aLittleFED Inviato 27 novembre, 2016 Inviato 27 novembre, 2016 Ciao raga, sono arrivato all 11imo cristallo e sto nell aeter paradise. Per ricaricare i pkmn ho usato volo su un'altra isola e adesso però non mi fa volare nuovamente li. Come faccio a tornarci? :/
fusillo Inviato 27 novembre, 2016 Inviato 27 novembre, 2016 Adesso, aLittleFED ha scritto: Ciao raga, sono arrivato all 11imo cristallo e sto nell aeter paradise. Per ricaricare i pkmn ho usato volo su un'altra isola e adesso però non mi fa volare nuovamente li. Come faccio a tornarci? :/ prova ad andare in uno dei porti delle isole e vedi se ci sta qualche nave che ti porta
Oah Inviato 27 novembre, 2016 Inviato 27 novembre, 2016 3 minuti fa, aLittleFED ha scritto: Ciao raga, sono arrivato all 11imo cristallo e sto nell aeter paradise. Per ricaricare i pkmn ho usato volo su un'altra isola e adesso però non mi fa volare nuovamente li. Come faccio a tornarci? :/ Prova con il porto dell'ultima isola dove sei stato
aLittleFED Inviato 27 novembre, 2016 Autore Inviato 27 novembre, 2016 2 minuti fa, Ganon ha scritto: Prova con il porto dell'ultima isola dove sei stato 5 minuti fa, Vibe ha scritto: prova ad andare in uno dei porti delle isole e vedi se ci sta qualche nave che ti porta Ok perfetto!! c era Iridio che mi aspettava nuovamente all'ultimo porto! Grazie mille a entrambi
fusillo Inviato 27 novembre, 2016 Inviato 27 novembre, 2016 1 minuto fa, aLittleFED ha scritto: Ok perfetto!! c era Iridio che mi aspettava nuovamente all'ultimo porto! Grazie mille a entrambi ottimo chiudo visto che hai risolto
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.