aLittleFED Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Ciao raga, sono arrivato all 11imo cristallo e sto nell aeter paradise. Per ricaricare i pkmn ho usato volo su un'altra isola e adesso però non mi fa volare nuovamente li. Come faccio a tornarci? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Adesso, aLittleFED ha scritto: Ciao raga, sono arrivato all 11imo cristallo e sto nell aeter paradise. Per ricaricare i pkmn ho usato volo su un'altra isola e adesso però non mi fa volare nuovamente li. Come faccio a tornarci? :/ prova ad andare in uno dei porti delle isole e vedi se ci sta qualche nave che ti porta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 3 minuti fa, aLittleFED ha scritto: Ciao raga, sono arrivato all 11imo cristallo e sto nell aeter paradise. Per ricaricare i pkmn ho usato volo su un'altra isola e adesso però non mi fa volare nuovamente li. Come faccio a tornarci? :/ Prova con il porto dell'ultima isola dove sei stato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aLittleFED Inviato 27 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2016 2 minuti fa, Ganon ha scritto: Prova con il porto dell'ultima isola dove sei stato 5 minuti fa, Vibe ha scritto: prova ad andare in uno dei porti delle isole e vedi se ci sta qualche nave che ti porta Ok perfetto!! c era Iridio che mi aspettava nuovamente all'ultimo porto! Grazie mille a entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 1 minuto fa, aLittleFED ha scritto: Ok perfetto!! c era Iridio che mi aspettava nuovamente all'ultimo porto! Grazie mille a entrambi ottimo chiudo visto che hai risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.