Ciark Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Sono bloccato alla prova di tipo Erba, e prima di riprovarci vorrei allenare i Pokémon, qualcuno conosce una zona che pullula di allenatori che hanno voglia di risfidarti? Premetto che dall'inizio del gioco fino ad ora ho affrontato tutti gli allenatori, inoltre vorrei evitare di allenare i Pokémon nell'erba alta, in quanto danno poca esperienza. Esistono modalità o allenatori vogliosi di rivincita? Saluti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Io ho catturato un Fletchinder appena fuori dal luogo della prova, dato che in squadra avevo solo Brionne e Mudbray. Da solo ha sconfitto con Nitrocarica Lurantis ed alleati. Per curiosità, che starter hai scelto? ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciark Inviato 27 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Ho scelto Rowlett Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciark Inviato 28 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2016 UP! Qualcuno può aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 16 minuti fa, CraNos ha scritto: UP! Qualcuno può aiutarmi? Purtroppo puoi allenarli solo con i selvatici se hai già battuto tutti gli allenatori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciark Inviato 28 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Che delusione... Grazie... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 6 minuti fa, CraNos ha scritto: Che delusione... Grazie... Nulla, magari per questa prova fai scorta di trumbeak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.