Vai al commento

Post raccomandati

6 minuti fa, Thomasdelgreco ha scritto:

Salve a tutti , ma le uc ball son ora solo 10? Sono acquistabili? Devonobastare per tutte le ultracreature? Catturano infallibilmente tipo master ball

Che io sappia, sono solo dieci e non possono essere comprate, per ora ho catturato solo la prima UC, ma dovrebbe essere così. 

Le UC possono essere catturate in qualsiasi Ball, quindi se non vuoi sprecare quelle apposite puoi usarne altre. Inoltre non sono infallibili, ma dovrebbero funzionare più efficacemente sulle Ultra Creature. ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi preoccupavo per L appunto di questo , cioè come catturarle se sono solo quelle 10

11 minuti fa, Sparcy ha scritto:

Che io sappia, sono solo dieci e non possono essere comprate, per ora ho catturato solo la prima UC, ma dovrebbe essere così. 

Le UC possono essere catturate in qualsiasi Ball, quindi se non vuoi sprecare quelle apposite puoi usarne altre. Inoltre non sono infallibili, ma dovrebbero funzionare più efficacemente sulle Ultra Creature. ;) 

Ma escono nell erba o hanno una locazione nei luoghi prestabiliti 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Thomasdelgreco ha scritto:

Mi preoccupavo per L appunto di questo , cioè come catturarle se sono solo quelle 10

Ma escono nell erba o hanno una locazione nei luoghi prestabiliti 

le Ultracreature le puoi catturare con tutte la ball che ci sono :)

e le UC ball dovrebbero essere solo quello che ti danno per comprarle

per sapere dove stanno tutte le UC puoi seguire la guida ufficiale :)

http://www.pokemonmillennium.net/notizie/videogiochi/89986-spoiler-ecco-come-e-dove-trovare-tutte-le-ultracreature-in-pokemon-sole-e-luna/

eh si, si trovano nell'erba alta :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Thomasdelgreco ha scritto:

Salve a tutti , ma le uc ball son ora solo 10? Sono acquistabili? Devonobastare per tutte le ultracreature? Catturano infallibilmente tipo master ball

Non ti preoccupare per ogni uc che ti mandano a prendere te ne danno altre 10 e sono quasi infallibili io ho preso tutte le uc e me ne sono rimaste 39.

Inoltre se ti finiscono parlando con bellocchio ne puoi avere altre

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, JakeSLG ha scritto:

Ma posso catturare lunala con le uc ball?

Se qualcuno ti regala le UC ball si, puoi catturare lunala con le UC ball, l'unica cosa è che queste ball se non vengono usate contro le ultracreature hanno più bassa possibilità di catturare il pokemon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le ucball te le da con il tempo quando devi catturare un uc te ne da tipo 10 se ne devi catturare di più anche 30 le pokeball normali non funzionano per niente e l'ucball non è infallibile perché per catturare necrozoma ci ho messo un sacco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...