Dragopika22 Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Io avrei Registeel EX- Hidden legends, vorrei Kyurem nero confini varcati Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Oh, grazie mille per aver risposto! Ti mando un MP :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Dandandaaaanio ho Raikou!ormai non ci gioco più, ma le carte che amavo di più le ho conservate ♡se vuoi te la regalo~(è olografica, obv u_u)solo che non so se è l'effetto olografico che cerchi tu, tanto io non voglio niente in cambio quindi anche se non dovesse andare bene puoi tenerla \o/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Oh, grazie mille! *_* Va bene anche e è olografica normale, ho un piano in mente, ma è una luga storia che non vi sto a spiegare...Comunque dai, qualcosa in cambio devo dartelo. Cosa vuoi? Posso darti un PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Aw, va benissimo ♡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Bene, ti mando un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Aggiornato il primo post!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Uppolo! °u° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Up, cerco disperatamente queste 2! T_T(solo olografico con effetto "triangolini") Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Ho un sacco di carte codice per Pokemon TCG Online, e sono disposto a scambiarle! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 So che non è nelle carte che cerchi, ma se ti interessa ho uno Swablu shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2014 So che non è nelle carte che cerchi, ma se ti interessa ho uno Swablu shinyPer quella ti posso offrire una tra queste: -Shaymin Confini Varcati; -Simisear, non mi ricordo di che serie, ma attacca di 80x2; -Vileplume reverse holo Senza Paura; -Walrein L'ascesa dei rivali; -Gengar Platino Arceus; -Swalot olografico Platino Arceus; -Smeargle olografico Senza Paura; -Blissey HGSS; -Manectric del Team Idro (in inglese); -Dugtrio 19/102 set base; -Cradily holo 7/108, non ricordo la serie; -Omastar specie delta (psico), 13/110 (non ricordo la serie); -Dark Slowbro, 29/82 serie Team Rocket; -Tyranitar reverse holo Forze Scatenate; -Luxray Platino Arceus (non holo); -Arceus normale; -Arceus elettro; -numerose carte codice per Pokémon TCG Online. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Per quella ti posso offrire una tra queste: -Shaymin Confini Varcati; -Simisear, non mi ricordo di che serie, ma attacca di 80x2; -Vileplume reverse holo Senza Paura; -Walrein L'ascesa dei rivali; -Gengar Platino Arceus; -Swalot olografico Platino Arceus; -Smeargle olografico Senza Paura; -Blissey HGSS; -Manectric del Team Idro (in inglese); -Dugtrio 19/102 set base; -Cradily holo 7/108, non ricordo la serie; -Omastar specie delta (psico), 13/110 (non ricordo la serie); -Dark Slowbro, 29/82 serie Team Rocket; -Tyranitar reverse holo Forze Scatenate; -Luxray Platino Arceus (non holo); -Arceus normale; -Arceus elettro; -numerose carte codice per Pokémon TCG Online.Mi interessa Shaymin, è uno dei pochi leggendari che ancora non ho. Poi ti mando un MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Uppolo.Sopratutto per questi tre: x x x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 hai carte dalla jungle alla neo destiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2014 hai carte dalla jungle alla neo destiny? No, mi spiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Modificato il primo post! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Posso offrire anche tante carte codice e PokéPoints per le carte nella lista! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Up? ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 ho il sopra di ho-oh °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2014 ho il sopra di ho-oh °° Dimmi cosa vuoi. °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Dimmi cosa vuoi. °° mi interessano i pp lol non me ne intendo di carte (ogni tanto compro qualche pacchetto quando mi prende la fissa XDDDD) quindi dimmi tu °w° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2014 mi interessano i pp lol non me ne intendo di carte (ogni tanto compro qualche pacchetto quando mi prende la fissa XDDDD) quindi dimmi tu °w° 3 PP possono andare bene? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 4pp ed è tua senza ripensamenti ;^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2014 4pp ed è tua senza ripensamenti ;^ Va bene. C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.