S_Saturno Inviato 27 novembre, 2016 Inviato 27 novembre, 2016 Salve a tutti Apro questa discussione per chiedere consigli su una buona squadra, formata maggiormente da pokémon di Alola. Non è competitiva, mi serve come squadra per andare avanti nell'albero della lotta e per tenerla in generale. Vorrei i seguenti pokémon, combinati come meglio mi saprete consigliare, e se ne avessi dimenticati altri magari utili non esitate a dirmelo Primarina Raichu Lycanroc Decidueye Sandslash Incineroar Toucannon Crabominable Bewear Tsareena Ninetales Kommo-O Mudsdale Marowak Toxapex ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù
Venir18 Inviato 27 novembre, 2016 Inviato 27 novembre, 2016 Incineroar, Raichu, Toucannon, Kommo-o, Ninetales e Lycanroc.
S_Saturno Inviato 27 novembre, 2016 Autore Inviato 27 novembre, 2016 1 minuto fa, FrancescoBulzis ha scritto: Incineroar, Raichu, Toucannon, Kommo-o, Ninetales e Lycanroc. grazie del tuo consiglio ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù
S_Saturno Inviato 27 novembre, 2016 Autore Inviato 27 novembre, 2016 3 minuti fa, Ganon ha scritto: I tre starter, raichu, lycanrock e kommo grazie ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.