Isio Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Mi rivolgo qua a chi ha finito il gioco ed ha sbloccato l'IV rater, cerco pokemon con esattamente ZERO (nella versione inglese la scritta corrispondente nel riquadro Giudica è No Good) IV in velocità. Non mi interessano le altre IV. Possibilmente un ditto, se no pure altri pokemon, ovviamente che possano riprodursi. In cambio offro: praticamente tutti i pokemon non leggendari/uc della nuova generazione, con Pokerus. Per ditto possiamo accordarci su qualcosa di più sostanzioso (pokemon breedati a 5IV ad esempio). Marco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeParadox Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 1 ora fa, Isio ha scritto: Mi rivolgo qua a chi ha finito il gioco ed ha sbloccato l'IV rater, cerco pokemon con esattamente ZERO (nella versione inglese la scritta corrispondente nel riquadro Giudica è No Good) IV in velocità. Non mi interessano le altre IV. Possibilmente un ditto, se no pure altri pokemon, ovviamente che possano riprodursi. In cambio offro: praticamente tutti i pokemon non leggendari/uc della nuova generazione, con Pokerus. Per ditto possiamo accordarci su qualcosa di più sostanzioso (pokemon breedati a 5IV ad esempio). Marco. Ho 3/4 Pokemon con IV 0 in velocità. Cerco destincomune o Pokemon 5iv. Se vuoi ci accordiamo per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Isio Inviato 28 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Ti ho scritto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.