Isio Inviato 27 novembre, 2016 Inviato 27 novembre, 2016 Mi rivolgo qua a chi ha finito il gioco ed ha sbloccato l'IV rater, cerco pokemon con esattamente ZERO (nella versione inglese la scritta corrispondente nel riquadro Giudica è No Good) IV in velocità. Non mi interessano le altre IV. Possibilmente un ditto, se no pure altri pokemon, ovviamente che possano riprodursi. In cambio offro: praticamente tutti i pokemon non leggendari/uc della nuova generazione, con Pokerus. Per ditto possiamo accordarci su qualcosa di più sostanzioso (pokemon breedati a 5IV ad esempio). Marco.
LeParadox Inviato 27 novembre, 2016 Inviato 27 novembre, 2016 1 ora fa, Isio ha scritto: Mi rivolgo qua a chi ha finito il gioco ed ha sbloccato l'IV rater, cerco pokemon con esattamente ZERO (nella versione inglese la scritta corrispondente nel riquadro Giudica è No Good) IV in velocità. Non mi interessano le altre IV. Possibilmente un ditto, se no pure altri pokemon, ovviamente che possano riprodursi. In cambio offro: praticamente tutti i pokemon non leggendari/uc della nuova generazione, con Pokerus. Per ditto possiamo accordarci su qualcosa di più sostanzioso (pokemon breedati a 5IV ad esempio). Marco. Ho 3/4 Pokemon con IV 0 in velocità. Cerco destincomune o Pokemon 5iv. Se vuoi ci accordiamo per mp
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.