Oah Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Dato che non riesco proprio a trovarlo ma non ho tempo per cercare in ogni zona, la domanda è: qualcuno di Roma che lo ha trovato, si ricorda in che zona? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elisio Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 4 minuti fa, Ganon ha scritto: Dato che non riesco proprio a trovarlo ma non ho tempo per cercare in ogni zona, la domanda è: qualcuno di Roma che lo ha trovato, si ricorda in che zona? Io l'ho trovato im zona centocelle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airen Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Io ne ho preso poco fa uno a stazione Termini travestito da Rattata, più uno ieri zona Parioli in versione Pidgey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 27 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2016 2 ore fa, Airen ha scritto: Io ne ho preso poco fa uno a stazione Termini travestito da Rattata, più uno ieri zona Parioli in versione Pidgey Ah grazie anche se in quelle zone non ci passo spesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sasa911987 Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Al Colosseo ne ho presi due consecutivi e dei quattro trovati tre vengono da lì...due pidgey e un rattata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pogio Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 io 2 in zona tuscolana!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.