ByCremiisi Inviato 27 novembre, 2016 Inviato 27 novembre, 2016 Ciao a tutti, mi sono giusto oggi iscritto al forum :D. Volevo chiedere se sarà possibile svidare di nuovo Tapu Koko dato che per sbaglio l'ho mandato k.o. -.-" e se si come? Grazie a tutti
Sparcy Inviato 27 novembre, 2016 Inviato 27 novembre, 2016 5 minuti fa, ByCremiisi ha scritto: Ciao a tutti, mi sono giusto oggi iscritto al forum :D. Volevo chiedere se sarà possibile svidare di nuovo Tapu Koko dato che per sbaglio l'ho mandato k.o. -.-" e se si come? Grazie a tutti Yep, io infatti l'ho mandato K.O. ma era di nuovo al Tempio!
fusillo Inviato 27 novembre, 2016 Inviato 27 novembre, 2016 6 minuti fa, ByCremiisi ha scritto: Ciao a tutti, mi sono giusto oggi iscritto al forum :D. Volevo chiedere se sarà possibile svidare di nuovo Tapu Koko dato che per sbaglio l'ho mandato k.o. -.-" e se si come? Grazie a tutti hai altri dubbi?? dai che la seconda volta riuscirai a catturarlo
ByCremiisi Inviato 27 novembre, 2016 Autore Inviato 27 novembre, 2016 2 minuti fa, Vibe ha scritto: hai altri dubbi?? dai che la seconda volta riuscirai a catturarlo Nope
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.