Donnie Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 ho girato un po youtube e l'internet ma non ho trovato guide decente per expare in modo veloce ho gia il fortunuovo e sono andato al ristorante a mele mele ma rispetto alle basi segrete con 3 blissey di oras la quantita di exp che prendi fa ridere avete trovato qualche metodo conveniente /spot dove uberexpare a palla? gia mi viene il magone a dovermi portare il tapu al 100 a furia di lotte da 2000 exp alla volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Al momento solo la lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Ci stanno solo il ristorante di Mele Mele e la Lega, se vuoi livellare devi per forza farlo nel luogo in cui sei, non ci sono altre soluzioni purtroppo. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 E il direttore gamefreak una volta al giorno nella sede GF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.