Rough Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Ciao a tutti, vorrei chiedere un po di cose sparse: dove posso trovare una gelopietra per fare evolvere il mio vulpix? Le ultracreature sono breedabili? I tappi per l'hyper training sono farmabili? grazie dell'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 14 minuti fa, Rough ha scritto: Ciao a tutti, vorrei chiedere un po di cose sparse: dove posso trovare una gelopietra per fare evolvere il mio vulpix? Le ultracreature sono breedabili? I tappi per l'hyper training sono farmabili? grazie dell'aiuto Io l'unica che ho trovato è a poh, una città nella terza isola, precisamente vicino ad una piscina. Non possono riprodursi le UC Sono farmabili ma richiedono molto tempo e non ho capito bene le dinamiche di come si ottengono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rough Inviato 28 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Grazie delle risposte. Poi se qualcuno vuole aggiungere qualcosa riguardo la terza domanda non mi lamento :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TipoZero Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 La pietragelo la trovi al rifugio del team skull, precisamente dalla piscina sulla sinistra della casa Le UC sono come i leggendari, non si riproducono Riguardo ai tappi non ci sono ancora arrivato ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 34 minuti fa, Rough ha scritto: Ciao a tutti, vorrei chiedere un po di cose sparse: dove posso trovare una gelopietra per fare evolvere il mio vulpix? Le ultracreature sono breedabili? I tappi per l'hyper training sono farmabili? grazie dell'aiuto i tappi d'oro li puoi trovare nel pokeresort mandando i Pokémon alla ricerca dei toseri quelli d'argento invece li puoi trovare, all'albero lotta, pescando e Seafolk Village Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rough Inviato 28 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Adesso, Vibe ha scritto: i tappi d'oro li puoi trovare nel pokeresort mandando i Pokémon alla ricerca dei toseri quelli d'argento invece li puoi trovare, all'albero lotta, pescando e Seafolk Village Quindi i tappi d'argento si scambieranno con i punti lotta, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Adesso, Rough ha scritto: Quindi i tappi d'argento si scambieranno con i punti lotta, giusto? no, te ne danno 30 al giorno se vinci 30 incontri di fila Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rough Inviato 28 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Adesso, Vibe ha scritto: no, te ne danno 30 al giorno se vinci 30 incontri di fila 30?!!!! però, mica male :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 5 minuti fa, Rough ha scritto: 30?!!!! però, mica male eh, sarà difficile secondo me arrivare a 30 lotte consecutive ahahah serve altro?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rough Inviato 28 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2016 No, puoi chiudere :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.