GiuseppeCir96 Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Ciao ragazzi! Vorrei comprare Pokemon Sole ma ho un Nintendo2ds...Se compro la cartuccia (prodotta solo per 3ds) mi funziona sul 2ds??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 11 minuti fa, GiuseppeCir96 ha scritto: Ciao ragazzi! Vorrei comprare Pokemon Sole ma ho un Nintendo2ds...Se compro la cartuccia (prodotta solo per 3ds) mi funziona sul 2ds??? Sisi vai tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GiuseppeCir96 Inviato 28 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Adesso, Ganon ha scritto: Sisi vai tranquillo Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 1 minuto fa, GiuseppeCir96 ha scritto: Grazie mille Nulla, il 2ds fa sempre parte della famiglia 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 16 minuti fa, GiuseppeCir96 ha scritto: Grazie mille hai altru dubbi?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.