Doc Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Non riesco a trovarli, qualcuno sa dove siano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 1 ora fa, Doc ha scritto: Non riesco a trovarli, qualcuno sa dove siano? Su sole e luna questo strumento non si trova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Su Rubino, Zaffiro, Smeraldo, Alpha Zaffiro e Omega Rubino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 6 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto: Su Rubino, Zaffiro, Smeraldo, Alpha Zaffiro e Omega Rubino. visto che stiamo nella sezione di sole e luna voleva sapere dove si trovavano in questi nuovi giochi penso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Doc Inviato 28 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Ma come non si trovano? un tipo nel deserto mi dice che ha bisogno degli Occhialoni (?!) oO siete sicuri? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 22 minuti fa, Doc ha scritto: Ma come non si trovano? un tipo nel deserto mi dice che ha bisogno degli Occhialoni (?!) oO siete sicuri? xD io questo tizio non l'ho trovato :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Doc Inviato 28 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2016 4 minuti fa, Vibe ha scritto: io questo tizio non l'ho trovato :o Se vuoi ti mando uno screen xD ma tu il deserto l'hai superato? è li... prima ti chiede una cosa che non ricordo, che avevo, poi un'altro (o lo stesso? boh, non ricordo) ti dice che gli servirebbero degli occhialoni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.