Campari Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 cerco sinc adamant jolly timid e modest scambio per altri sinc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 @Campari sposto nella sezione piu adatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 8 minuti fa, Campari ha scritto: cerco sinc adamant jolly timid e modest scambio per altri sinc sincronismo? o cosa perchè non ho capito che pokemon sia se lo è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Campari Inviato 28 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2016 si pokemon con sincronismo e quelle nature Adesso, deviro ha scritto: sincronismo? o cosa perchè non ho capito che pokemon sia se lo è. si sincronismo e quelle nature Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 2 minuti fa, Campari ha scritto: si pokemon con sincronismo e quelle nature si sincronismo e quelle nature ho decisa e timida ma se le scambi per altri sinc non tanto mi piace come scambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Campari Inviato 28 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2016 2 minuti fa, deviro ha scritto: ho decisa e timida ma se le scambi per altri sinc non tanto mi piace come scambio. cosa ti interessa ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Adesso, Campari ha scritto: cosa ti interessa ? se hai luna pokemon esclusivi di luna altrimenti non so dimmi tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Campari Inviato 28 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2016 2 minuti fa, deviro ha scritto: se hai luna pokemon esclusivi di luna altrimenti non so dimmi tu. ABRA timid ma senza sincronismo bagon goomy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Adesso, Campari ha scritto: ABRA timid ma senza sincronismo bagon goomy bagon e goomy sono selvatici right? se si mi interessa goomy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Campari Inviato 28 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2016 10 minuti fa, deviro ha scritto: bagon e goomy sono selvatici right? se si mi interessa goomy non ha natura ne niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Adesso, Campari ha scritto: non ha natura ne niente allora mi interessa goomy però per lo scambio ti faccio sapere io devo far le uova di abra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Campari Inviato 28 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Adesso, deviro ha scritto: allora mi interessa goomy però per lo scambio ti faccio sapere io devo far le uova di abra. ti mando la richista di amicizia sul nintendo intanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 1 minuto fa, Campari ha scritto: ti mando la richista di amicizia sul nintendo intanto ok con calma il tuo codice amico lo trovo nel tuo profilo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Campari Inviato 28 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2016 1 minuto fa, deviro ha scritto: ok con calma il tuo codice amico lo trovo nel tuo profilo? ti ho mandato un messaggio con il codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.