Vai al commento

Global link e possibile ban

Post raccomandati

Salve a tutti, sono in possesso di un 3ds XL e di una cartuccia Pokemon Y (entrambi americani) e tentando di partecipare alle gare online mi compare questo messaggio:

An error has occured.

The service has been discontinued

(Error Code: 090-0211)

informandomi sui forum stranieri questo è un messaggio di ban. Il problema è che l'uniche cause che potrebbero venirmi in mente sono un Dialga shiny liv100 con ivs tutte al massimo (ottenuto casualmente tramite scambio prodigioso) e un Ditto con ivs al massimo ottenuto tramite un amico.

Considerata la difficoltà nello sfruttare una console americana in Italia per il country block ho comunque appena acquistato un New 3ds XL e Pokemon Luna.

Ma qui mi sorge il dubbio: se mi mando i pokemon competitivi generati dal Ditto sopracitato e il Ditto stesso da una console all'altra, rischio di essere bannato sull'online di Pokemon Luna?

Vi ringrazio infinitamente per le vostre risposte e vi chiedo scusa in caso avessi sbagliato sezione.

Un saluto,

HumHayAru

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi intendo di queste cose, ma se vuoi un consiglio non usarli nell'online anche se non dovrebbe essere "illegale" avere un pokemon shiny con statistiche al massimo. (Ovviamente dipende anche dalle sue caratteristiche es.  Abilità, mosse..) 

Link al commento

Ma la cosa strana è che ricevere quel Dialga fu davvero una gran sorpresa, ma non è mai uscito dal box "LEGGENDARI" che ho nel pc. Tanto meno mai provato online...

Comunque mi hanno detto che hanno chiuso il Global Link di X/Y e ORAS quindi potrebbe essere per quello, anche se sui forum americani lo danno come codice del ban restrittivo.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...