Campari Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 solgaleo jolly e buono per il competitivo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 On 28/11/2016 at 17:35, Campari ha scritto: solgaleo jolly e buono per il competitivo ? Certo, in genere può essere fatto sia Jolly che Adamant. Ma anche misto con natura Naive/Hasty... Dipende da cosa vuoi costruirgli attorno! Io ti consiglio Jolly/Adamant comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Campari Inviato 30 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2016 2 ore fa, Yusuke ha scritto: Certo, in genere può essere fatto sia Jolly che Adamant. Ma anche misto con natura Naive/Hasty... Dipende da cosa vuoi costruirgli attorno! Io ti consiglio Jolly/Adamant comunque grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 34 minuti fa, Campari ha scritto: grazie mille L'altra volta parlando con pardini mi disse che secondo lui adamant era perfetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 5 minuti fa, Silicondarius ha scritto: L'altra volta parlando con pardini mi disse che secondo lui adamant era perfetta Excusez-moi, come hai fatto a parlare a Mr. PCT? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Chiudo la discussione, la risposta è stata data! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.