Yagura Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Sono arrivato a 99 cellule, ma non riesco a capire dove si possa trovare l'ultima. C'è un modo nel quale si può scoprire dove si trova la cellula mancante o devo per forza trovare una guida e controllare zona per zona? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 3 minuti fa, Yagura ha scritto: Sono arrivato a 99 cellule, ma non riesco a capire dove si possa trovare l'ultima. C'è un modo nel quale si può scoprire dove si trova la cellula mancante o devo per forza trovare una guida e controllare zona per zona? Controlla su diversi siti (i quali non possono essere citati sul forum), in alcuni sono presenti i luoghi per trovare le cellule. Altrimenti YouTube is the way. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 50 minuti fa, Yagura ha scritto: Sono arrivato a 99 cellule, ma non riesco a capire dove si possa trovare l'ultima. C'è un modo nel quale si può scoprire dove si trova la cellula mancante o devo per forza trovare una guida e controllare zona per zona? Proprio sul sito di pokemon millennium ieri o l'altro ieri è uscita la guida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 3 ore fa, Yagura ha scritto: Sono arrivato a 99 cellule, ma non riesco a capire dove si possa trovare l'ultima. C'è un modo nel quale si può scoprire dove si trova la cellula mancante o devo per forza trovare una guida e controllare zona per zona? ecco la guida ufficiale di Pokemon millennium http://www.pokemonmillennium.net/videogiochi/pokemon-sole-e-luna/zygarde/ così puoi vedere quale ti manca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yagura Inviato 29 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2016 22 ore fa, Vibe ha scritto: ecco la guida ufficiale di Pokemon millennium http://www.pokemonmillennium.net/videogiochi/pokemon-sole-e-luna/zygarde/ così puoi vedere quale ti manca Finalmente ho il mio Zygarde forma perfetta (peccato che debba aspettare che si attivi l'abilità sciamefusione) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 2 minuti fa, Yagura ha scritto: Finalmente ho il mio Zygarde forma perfetta (peccato che debba aspettare che si attivi l'abilità sciamefusione) yeah mi fa piacere allora si può chiudere?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yagura Inviato 30 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2016 20 ore fa, Vibe ha scritto: yeah mi fa piacere allora si può chiudere?? Yes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Chiudo allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.