Daniele_p Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 1 ora fa, MartyScarlet ha scritto: Non sono flawless ma può andarmi bene il secondo con 5iv senza dif sp Ciao! Io ho Fomantis e Rockruff, mi ineressano Toucannon e Talonflame Per gli altri devi sentire @Drakoss visto che sono suoi! Bene posso scriverti in mp o preferisci scrivere qui per metterci d'accordo per lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 4 ore fa, Drakoss ha scritto: Slowpoke al momento è solo con quella natura a meno che non tenti una covata senza pietrastante, non dispongo nemmeno di un ditto placido , comunque sia quei pokemon li posseggo già, anche beldum che verrà aggiunto prossimamente nel post. Capisco. Grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 8 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 On 6/12/2016 at 20:52, Daniele_p ha scritto: Bene posso scriverti in mp o preferisci scrivere qui per metterci d'accordo per lo scambio? Scrivimi in mp che qui ogni tanto mi sfugge qualche post! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kefka Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Wingull (M/F) Natura Modesta - Abilità Idratazione - 31/x/31/31/31/31 - Mosse Uovo: Bodyguard Drampa (M/F) Natura Sicura - Abilità Furore - 31/x/31/31/31/31 - Mosse Uovo // Ecco ciò che mi interessa, ho un Araquanid shiny livello 100 tappato e deciso, può interessarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Ciao @MartyScarlet ! Vorrei tanto un ditto 6 IVs (Non tappato visto che mi serve per breedare) con natura Jolly. Posso offrirti un Pyukumuku Shiny flawless già Evsato al 100 con Maledizione,ripresa,staffetta e malcomune,un set che serve poi a sostituire con staffetta pyukumuku con un pokèmon che viene boostato tantissimo. Ps:Gli evs li ho distribuiti così- Ps:252 Df:126 SPD:126 Ti può interessare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paikkio Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 sarei interessato a bulu e un poliwag con HA se riuscite a procurarmelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 9 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 3 ore fa, Kefka ha scritto: Wingull (M/F) Natura Modesta - Abilità Idratazione - 31/x/31/31/31/31 - Mosse Uovo: Bodyguard Drampa (M/F) Natura Sicura - Abilità Furore - 31/x/31/31/31/31 - Mosse Uovo // Ecco ciò che mi interessa, ho un Araquanid shiny livello 100 tappato e deciso, può interessarti? Araquanid sai come è stato ottenuto? È nato nel tuo gioco o scambiato? Vorrei qualche info in più come mosse e abilità, puoi scrivermi pure per mp se preferisci! 12 minuti fa, Paikkio ha scritto: sarei interessato a bulu e un poliwag con HA se riuscite a procurarmelo Bulu già disponibile, Poliwag possiamo cercarlo in questi giorni Tu cosa puoi offrire? 3 ore fa, Sharpedo74 ha scritto: Ciao @MartyScarlet ! Vorrei tanto un ditto 6 IVs (Non tappato visto che mi serve per breedare) con natura Jolly. Posso offrirti un Pyukumuku Shiny flawless già Evsato al 100 con Maledizione,ripresa,staffetta e malcomune,un set che serve poi a sostituire con staffetta pyukumuku con un pokèmon che viene boostato tantissimo. Ps:Gli evs li ho distribuiti così- Ps:252 Df:126 SPD:126 Ti può interessare? Ti chiedo qualche info su mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paikkio Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 15 minuti fa, MartyScarlet ha scritto: Bulu già disponibile, Poliwag possiamo cercarlo in questi giorni Tu cosa puoi offrire? hai pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 12 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Mercatino aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PinguN1 Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 ciao mi interesserebbe: Porygon(//) Natura Calma/Timida - 31/x/31/31/31/31 - Abilità Traccia dato che molti dei pokemon che offro ce li avete già.. eventualmente ho un marowak all 31 shiny o un mimikhu all 31 shiny se no che strumenti vi servono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
franxflame Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 Mi interessa tapu koko allegro. Vi interessa uno tra tapu koko timido o modesto, kartana allegro e xurkitree modesto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 Hai shiny? Per i tapu posso offrire un ninetales shiny competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanki Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 On 28/11/2016 at 19:14, MartyScarlet ha scritto: Grubbin(M/F) Natura Modesta - Abilità Aiutinsetto - 31/x/31/31/31/31 - Mosse Uovo: // Salve, sarei interessato a questo Grubbin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michi-p Inviato 6 febbraio, 2017 Condividi Inviato 6 febbraio, 2017 Ciao, mi interessa Vulpix(M) Natura Timida - Abilità Scendineve - 31/x/31/31/31/31 - Mosse Uovo: Liofilizzazione, Ipnosi e Forza Lunare Ho solo PP da offrirti @MartyScarlet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.