ALEXANDER Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Informazioni Utili: - Scambio i miei Pokémon per PokéPoints o Pokémon con 5IVs - Se volete contattarmi vi prego di mandarmi un Messaggio Privato Oppure Taggatemi sotto questa discussione - Praticamente tutti i Pokémon qui sotto hanno il mio AO: ALEX in quanto sono frutto di Breeding. - Dopo aver commerciato (Se il servizio è stato di vostro gradimento) sono ben accetti Feedback - Seguo questo schema IVs: PS - Attacco - Difesa - Attacco Sp. - Difesa Sp. - Velocità. Pokémon Flawless (5IVs Al posto giusto, natura corretta e alle volte Ball Particolari): Dratini | Natura Allegra | Ivs 31/31/31/x/31/31 | Abilità Pelledura | E.Move Acquagetto/Dragodanza Mudbray | Natura Decisa | Ivs 31/31/31/x/31/31 | Abilità Mente Locale | E.Move Nessuna Mossa Uovo Vulpix Alola | Natura Modesta | Ivs 31/x/31/31/31/31 | Abilità Mantelneve | E.Move Forza Lunare Wimpod | Natura Decisa | Ivs 31/31/31/x/31/31 | Abilità Fuggifuggi | E.Move Bodyguard/Punte/Acquagetto/Ferrartigli Marill | Natura Decisa | Ivs 31/31/31/x/31/31 | Abilità Macroforza | E.Move Acquagetto/Panciamburo/Troppoforte Totodile | Natura Allegra | Ivs 31/31/31/x/31/31 | Abilità Acquaiuto | E.Move Ferrartigli Smeargle | Natura Allegra | Ivs 31/31/31/31/x/31 | Abilità Mente Locale | E.Move Nessuna Mossa Uovo Rockruff | Natura Decisa | Ivs 31/31/31/x/31/31 | Abilità Spiritovivo | E.Move Fulmindenti Turtonator | Natura Calma | Ivs 31/x/31/31/31/31 | Abilità Guscioscudo | E.Move Nessuna Mossa Uovo Gible | Natura Allegra | Ivs 31/31/31/x/31/31 | Abilità Cartavetro | E.Move Oltraggio Gible | Natura Allegra | Ivs 31/31/31/x/31/31 | Abilità Sabbiavelo | E.Move Oltraggio Mareanie | Natura Calma | Ivs 31/x/31/31/31/31 | Abilità Rigenergia | E.Move Nessuna Mossa Uovo Stufful | Natura Decisa | Ivs 31/31/31/x/31/31 | Abilità Impaccio | E.Move Gelopugno/Tuonopugno/Bodyguard/Battipiedi Stufful | Natura Decisa | Ivs 31/31/31/x/31/31 | Abilità Morbidone | E.Move Gelopugno/Tuonopugno/Bodyguard/Battipiedi Bounsweet | Natura Decisa | Ivs 31/31/31/x/31/31 | Abilità Cartavetro | E.Move Carineria/Sintesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Per quanti PP lo cedi Jangmo-o shiny? (Inoltre è uncloned e hai proofs di cattura/schiusura?) Dal momento che vedo che hai iniziato a breedare, ti interesserebbe aiutarmi con loro? (Ti chiedo scusa in anticipo nel caso ti dia fastidio che si linkino altri thread nel tuo). @ALEXANDER Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALEXANDER Inviato 29 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2016 30 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Per quanti PP lo cedi Jangmo-o shiny? (Inoltre è uncloned e hai proofs di cattura/schiusura?) Dal momento che vedo che hai iniziato a breedare, ti interesserebbe aiutarmi con loro? (Ti chiedo scusa in anticipo nel caso ti dia fastidio che si linkino altri thread nel tuo). @ALEXANDER Valuto offerte per Jangmo-o Tutti i miei pokémon sono Legit al 100%, mai stato clonato. Che prove potrei fornirti della schiusa? non mi metto videofilmare queste cose è_é Mi spiace, ma non posso aiutarti. Il Breeding lo faccio giusto per qualche pokémon competitivo personale, infatti non cedo pokémon perfetti, ma solo scarti venuti fuori dalle mie sessioni di Breeding. Anche lo stesso Jangmo-o è un "Fortuito" scarto uscito totalmente a caso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 3 minuti fa, ALEXANDER ha scritto: Valuto offerte per Jangmo-o Tutti i miei pokémon sono Legit al 100%, mai stato clonato. Che prove potrei fornirti della schiusa? non mi metto videofilmare queste cose è_é Mi spiace, ma non posso aiutarti. Il Breeding lo faccio giusto per qualche pokémon competitivo personale, infatti non cedo pokémon perfetti, ma solo scarti venuti fuori dalle mie sessioni di Breeding. Anche lo stesso Jangmo-o è un "Fortuito" scarto uscito totalmente a caso. Capisco. Ti scriverò in privato per il Jangmo-o! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Madara95U Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Destincomune dove si trova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ooze Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 @ALEXANDER mi interessa vulpix con Ha anche senza natura ed iv, purtroppo non ho molti pp, ma se ti interessa prova a vedere se c'è qualche scarto che possa interessarti, o tra i pokèmon che ho già breedato se ti interessa qualcuno te lo rifaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Ciao! Mi interessa Gible con HA, tu cerchi qualche pokemon in particolare flawless? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALEXANDER Inviato 29 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2016 57 minuti fa, Madara95U ha scritto: Destincomune dove si trova? Si prende con i punti lotta allo stadio royale 5 minuti fa, Ooze ha scritto: @ALEXANDER mi interessa vulpix con Ha anche senza natura ed iv, purtroppo non ho molti pp, ma se ti interessa prova a vedere se c'è qualche scarto che possa interessarti, o tra i pokèmon che ho già breedato se ti interessa qualcuno te lo rifaccio Non sarei interessato a niente tra quello che hai x.x Il Pichu che IVs ha ? 3 minuti fa, MartyScarlet ha scritto: Ciao! Mi interessa Gible con HA, tu cerchi qualche pokemon in particolare flawless? In particolare no diciamo che mi va bene un po' tutto quello che mi manca questi 5 tipi li ho Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Sono interessato a Jangmo-o con antiproiettile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALEXANDER Inviato 29 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2016 1 minuto fa, diavèd ha scritto: Sono interessato a Jangmo-o con antiproiettile. 1 Jangmo-o: Natura Decisa 4IVs Con Abilità Antiproiettile Quanti PP o cosa hai da offrire ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 0.04pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ooze Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 8 minuti fa, ALEXANDER ha scritto: Si prende con i punti lotta allo stadio royale Non sarei interessato a niente tra quello che hai x.x Il Pichu che IVs ha ? In particolare no diciamo che mi va bene un po' tutto quello che mi manca questi 5 tipi li ho Apri contenuto nascosto ne breederei uno apposta, poi in caso se serve posso fartelo con i tappi che ne ho trovati un paio di quelli oro, lo alleno lo faccio evolvere e gli uso il tappo oro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALEXANDER Inviato 29 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2016 22 minuti fa, diavèd ha scritto: 22 minuti fa, diavèd ha scritto: Non riesco a togliere queste cose chiedo scusa. @Ooze Oi se riesci a farmi pichu 4IVs (non in attacco) facciamo lo scambio, la natura va bene modesta. con i tappi preferisco di no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 @ALEXANDER ciao! posso chiederti qualche dettagli in più sui vulpix (hidden ability ovvaimente)? grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ooze Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 40 minuti fa, ALEXANDER ha scritto: @Ooze Oi se riesci a farmi pichu 4IVs (non in attacco) facciamo lo scambio, la natura va bene modesta. con i tappi preferisco di no. perfetto allora mi metto a farlo, ma 5iv non ti piacciono? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALEXANDER Inviato 29 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2016 @Ooze se riesci a farmelo 5Ivs anche meglio XD.. però il mio è solo 4Ivs era giusto per fare uno scambio equivalente x.x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FaFaFaFabio Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Ciao, sono interessato ad alcuni dei tuoi Pokémon "scarti" e nello specifico ad un Gible allegro 5IV con abilità segreta e ad un Vulpix modesto 4IV con abilità segreta. Contattami in privato per accordarci sul prezzo (pago in PP)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ooze Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 On 29/11/2016 at 20:33, ALEXANDER ha scritto: @Ooze se riesci a farmelo 5Ivs anche meglio XD.. però il mio è solo 4Ivs era giusto per fare uno scambio equivalente x.x continua ad uscire con attacco a 31, difesa notevole e ps sufficiente, se vuoi ti passo questi sennò mo faccio qualche breed per dei padri con altre iv a 31 e ti faccio sapere, poi lo odio pichu perchè devi farlo evolvere per sostituire i genitori D= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dsr93 Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 Mi interessa quel Gible con abilità nascosta ho parecchi Cubone 5 iv da scambiare se ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 hai shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tya007 Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 Quanto costa gible allegro con abilità cartavetro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALEXANDER Inviato 1 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 10 minuti fa, tya007 ha scritto: Quanto costa gible allegro con abilità cartavetro? Tutti i pokémon in vendita costano 0,03 PP mentre pokémon su richiesta 0,05 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tya007 Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 @ALEXANDER non ho molti pp possiamo metterci d'accordo in MP, o vuoi solo pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALEXANDER Inviato 2 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 23 ore fa, Gae ha scritto: hai shiny? Uno Psyduck Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Mi interesserebbe gible 5 ivs cartavetro e fletchling 5 ivs con aliraffica posso offrire due scarti del mio breeding swinub indifferenza 5 ivs allegra e abra 5 ivs sincroniscmo timida le ivs non sono al posto giusto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.