PokeTrainer Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 salve~ cerco un Vulpix in uovo (quindi che schiuderò io) e offro un codice genesect GS da riscattare o qualche PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CloudYellow Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 16 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: salve~ cerco un Vulpix in uovo (quindi che schiuderò io) e offro un codice genesect GS da riscattare o qualche PP. Ti ho scritto in PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 29 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2016 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 18 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: up Allora né ho uno con natura timida e uno natura modesta con egg move:extrasenso,ripeto,liofilizzante,luce lunare dimmi quale uovo ti serve da schiudere . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 29 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2016 55 minuti fa, deviro ha scritto: Allora né ho uno con natura timida e uno natura modesta con egg move:extrasenso,ripeto,liofilizzante,luce lunare dimmi quale uovo ti serve da schiudere . timido mi va bene! quando hai l'uovo scrivimi un messaggio privato che ci accordiamo per pagamento e scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 3 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: timido mi va bene! quando hai l'uovo scrivimi un messaggio privato che ci accordiamo per pagamento e scambio Va benissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.