Raffy921 Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Buonasera a tutti, sono nuovo del forum, durante uno scambio con il GTS ho ricevuto Cyndaquil con Pokérus, ho letto uno Po di notizie sul forum di questo ''virus'', volevo gentilmente sapere qualcosa di più sulla questione Pokérus... grazie... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 1 ora fa, Raffy921 ha scritto: Buonasera a tutti, sono nuovo del forum, durante uno scambio con il GTS ho ricevuto Cyndaquil con Pokérus, ho letto uno Po di notizie sul forum di questo ''virus'', volevo gentilmente sapere qualcosa di più sulla questione Pokérus... grazie... Ciao, il pokerus fa salire più velocemente il Pokémon infetto e fa guadagnare il doppio delle evs che guadagna normalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Inoltre sparisce dopo 3 giorni ma i suoi effetti permangono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Ti conviene metterlo nel box cosi il pokerus gli rimane, in modo da poter infettare i pokemon che allenerai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neneko Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 Grazie per le risposte, ho trovato anche io due Lunala con il pokérus e non sapevo neanche cosa fosse... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.