sergiomarsano Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Ciao a tutti.. Immagino che sappiate che sarebbe possibile scegliere l'evoluzione di Evee modificandone il nome prima di evolverlo e assegnandogli uno dei nomi degli allenatori della serie.. In particolare : Rainer = Vaporeon Pyro = Flareon Sparky = Jolteon Da qualche tempo, però, questo sistema non funziona più.. Le ultime 2 evoluzioni in cui volevo vaporeon mi hanno invece dato Flareon.. Possibile che dipenda dall'ultimo aggiornamento, quello del riequilibrio? Qualcuno lo sa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dome931 Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Semplicemente perché e' possibile farlo SOLO la prima volta (sia per Flareon che per Vaporeon e Jolteon) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akromond Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 16 minuti fa, Dome931 ha scritto: Semplicemente perché e' possibile farlo SOLO la prima volta (sia per Flareon che per Vaporeon e Jolteon) infatti, è stato il primo segreto scoperto fin dall'inizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamJolly Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Proprio ieri ho fatto evolvere tre Eevee, uno era il famoso primo Flareon che ho rinominato io, poi mi sono usciti un Vaporeon e un Jolteon esattamente nello stesso ordine in cui avevo ottenuto i primi rinominandoli... Caso? Mi andava bene tutto e sono contenta del risultato, temo però di non aver avuto tanta fortuna con le mosse, ma devo ancora controllare per bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qwertypol Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Credo che l'evoluzione 'guidata' dal nick dell'Eevee funzioni solo la prima volta per ciascuno dei tre, dopodiché diventa casuale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.