fdf_02 Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Stando a quello che dice la mappa, ad Hau'oli dovrebbe esserci l'Insegnamosse. Qualcuno che l'ha trovato saprebbe dirmi dov'è? Non riesco a trovarlo! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 2 ore fa, Ferdinando de Feo ha scritto: Stando a quello che dice la mappa, ad Hau'oli dovrebbe esserci l'Insegnamosse. Qualcuno che l'ha trovato saprebbe dirmi dov'è? Non riesco a trovarlo! Grazie Si trova nei Grandi Magazzini, questo luogo dovrebbe essere accanto al Centro Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordSydron Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Ho parlato con tutti li dentro, ma non l'ho trovato, non so dove sia :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fdf_02 Inviato 29 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Trovato! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donnie Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 si ma credo sia l'insegnamosse che insegna mosse combo agli starter e cose cosi non mi pare ci sia il classico move tutor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fdf_02 Inviato 30 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2016 11 ore fa, Donnie ha scritto: si ma credo sia l'insegnamosse che insegna mosse combo agli starter e cose cosi non mi pare ci sia il classico move tutor Ce ne sono sparsi diversi in giro per le isole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ivantorre Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Qualcuno può dirmi dove trovare Ditto?Ne avrei molto bisogno Grazie in anticipo On Wednesday, November 30, 2016 at 12:58, fdf_02 ha scritto: Ce ne sono sparsi diversi in giro per le isole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donnie Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 ci sono ottomila post su ditto,tu vai a chiedere in un post dell insegnamosse geniale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 On 29/11/2016 at 11:19, fdf_02 ha scritto: Stando a quello che dice la mappa, ad Hau'oli dovrebbe esserci l'Insegnamosse. Qualcuno che l'ha trovato saprebbe dirmi dov'è? Non riesco a trovarlo! Grazie ecco una guida per tutti gli npc di soloe e luna http://www.pokemonmillennium.net/videogiochi/pokemon-sole-e-luna/personaggi-utili/ serve altro?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fdf_02 Inviato 3 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 12 ore fa, Vibe ha scritto: ecco una guida per tutti gli npc di soloe e luna http://www.pokemonmillennium.net/videogiochi/pokemon-sole-e-luna/personaggi-utili/ serve altro?? Si può chiudere. Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.