Silicondarius Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Salve, avevo questo dubbio. Vorrei a breve cominciare una sos chain per trovare abra con magiscudo, avevo pensato di prolugare la chain con malosguardo usando un gastly. Il problema è che ha al massimo 8 pp... Quindi la chain durerebbe troppo poco. Consigli a riguardo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Potresti procurarti un pokémon con Pedinombra ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 29 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2016 16 minuti fa, Iridio ha scritto: Potresti procurarti un pokémon con Pedinombra ... L'unico sarebbe gothithelle. Che non credo si trovi su s&m Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 2 minuti fa, Silicondarius ha scritto: L'unico sarebbe gothithelle. Che non credo si trovi su s&m Ce l'hanno anche Wynaut, Wobbuffet e MegaGengar ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 29 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Adesso, Iridio ha scritto: Ce l'hanno anche Wynaut, Wobbuffet e MegaGengar ... Wynaut e wobbufett non hanno mosse offensive, non vedo come possano farmi proseguire la catena per mega gengar invece devo vedere prima di trovare la gengarite grazie per il consiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 4 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Wynaut e wobbufett non hanno mosse offensive, non vedo come possano farmi proseguire la catena per mega gengar invece devo vedere prima di trovare la gengarite grazie per il consiglio La Gengarite dovrebbe essere disponibile all'Albero della Lotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.