Naico91 Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Sono bloccato con la storia non riesco più a continuare.. ho perso contro guzman all'ether paradise e mi hanno rimandato su un altra isola.. il problema è che non riesco più a raggiungere l'ether paradise.. ho provato qualsiasi porto e anche charizard con volo ma niente non riesco più ad andare avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 2 minuti fa, Naico91 ha scritto: Sono bloccato con la storia non riesco più a continuare.. ho perso contro guzman all'ether paradise e mi hanno rimandato su un altra isola.. il problema è che non riesco più a raggiungere l'ether paradise.. ho provato qualsiasi porto e anche charizard con volo ma niente non riesco più ad andare avanti Prova ad andare con un traghetto di un porto, in questo modo dovresti arrivarci. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 4 minuti fa, Naico91 ha scritto: Sono bloccato con la storia non riesco più a continuare.. ho perso contro guzman all'ether paradise e mi hanno rimandato su un altra isola.. il problema è che non riesco più a raggiungere l'ether paradise.. ho provato qualsiasi porto e anche charizard con volo ma niente non riesco più ad andare avanti vai al porto dell'ultima isola e ci sta il traghetto che ti porta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Steaky-Joe Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 Anch'io sono bloccato con la storia e non riesco più ad andare avanti. Ho perso contro Guzman all'Aether Paradise e mi hanno rimandato sull'isola Ula Ula. Da questa isola non riesco a prendere nessun traghetto.. Ho provato con Charizard ma non mi fa volare su Aether Paradise. cosa posso fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 On 31/12/2016 at 09:39, Steaky-Joe ha scritto: Anch'io sono bloccato con la storia e non riesco più ad andare avanti. Ho perso contro Guzman all'Aether Paradise e mi hanno rimandato sull'isola Ula Ula. Da questa isola non riesco a prendere nessun traghetto.. Ho provato con Charizard ma non mi fa volare su Aether Paradise. cosa posso fare? hai provato tutti i porti di tutte le isole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Steaky-Joe Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 9 minuti fa, Vibe ha scritto: hai provato tutti i porti di tutte le isole? si, ho provato tutte le isole tranne Poni perchè non riesco ad andarci; nemmeno con il Poke-passaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sjchael Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 On 29/11/2016 at 16:20, Naico91 ha scritto: Sono bloccato con la storia non riesco più a continuare.. ho perso contro guzman all'ether paradise e mi hanno rimandato su un altra isola.. il problema è che non riesco più a raggiungere l'ether paradise.. ho provato qualsiasi porto e anche charizard con volo ma niente non riesco più ad andare avanti alla fine sei riuscito ad andare avanti? perchè sono bloccata in quel punto anche io e non so come andare avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack0Mine Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 On 29/11/2016 at 16:20, Naico91 ha scritto: Sono bloccato con la storia non riesco più a continuare.. ho perso contro guzman all'ether paradise e mi hanno rimandato su un altra isola.. il problema è che non riesco più a raggiungere l'ether paradise.. ho provato qualsiasi porto e anche charizard con volo ma niente non riesco più ad andare avanti Se vai nel porto a destra di Ula Ula troverai Iridio che ti chiederà se vuoi andare all'Æther Paradise Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.