Marje Inviato 29 novembre, 2016 Inviato 29 novembre, 2016 Oh, cielo. Salve... Spero Credo che qualcuno sul sito si ricordi di me come eevee33, vulpix33, ~Vulpix Mannara, ~MissingNO... Beh, ero davvero piccola al tempo ^-^""" Credo che se potessi mi scaverei la fossa, perché ora che ho riletto le mie discussioni ero molto infantile, sfociavo sul ridicolo credo. **va a buttarsi da una scogliera** In ogni caso... beh... Avevo abbandonato PM per vari motivi quali tempo, scuola, ecc. Però grazie ad alcuni membri dello staff di questo sito che ho conosciuto ho riaperto gli occhi. E quindi... Rieccomi? Si rinizia daccapo? Spero di non dare rogne a qualcuno, son contenta di essere tornata. E se hai letto fin qui ecco una caramella. **porge caramella e fggw**
Fenrir Inviato 29 novembre, 2016 Inviato 29 novembre, 2016 Io sono qui da un anno e mezzo(a fine aprile sono 2)però è la prima volta che ti leggo,bentornata e buona permanenza sul forum
Marje Inviato 29 novembre, 2016 Autore Inviato 29 novembre, 2016 Grazie mille ^-^ Io mi sono iscritta nel non troppo vicino 2012... Bei tempi quando ci si divertiva su Nero e Bianco :'D
Marje Inviato 29 novembre, 2016 Autore Inviato 29 novembre, 2016 Grazie In realtà è ancora da finire, quindi ripassa in questi giorni a vederla se ti va :'D
Marje Inviato 30 novembre, 2016 Autore Inviato 30 novembre, 2016 Grazie mille a tutti quanti ^-^ Sono quasi commossa da tanta gentilezza ç___ç
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.