Reilito Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Come si fa a cambiare la posa del nostro personaggio nelle lotte online? ah ed un altra domanda dato che ci sono mi sapreste dire da chi impara rowlet scacciabruma e staffetta tramite accoppiamento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 7 minuti fa, Reilito ha scritto: Come si fa a cambiare la posa del nostro personaggio nelle lotte online? ah ed un altra domanda dato che ci sono mi sapreste dire da chi impara rowlet scacciabruma e staffetta tramite accoppiamento? alla prima domanda non ti so rispondere per la seconda invece, imparare scacciabruma da swanna o ducklett e anche da rufflet e braviary mentre per staffetta la impara da togetic e oricorio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reilito Inviato 29 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Adesso, Vibe ha scritto: alla prima domanda non ti so rispondere per la seconda invece, imparare scacciabruma da swanna o ducklett e anche da rufflet e braviary mentre per staffetta la impara da togetic e oricorio grazie! sai per caso dove si trova il destin comune oltre che al viale royale per PL? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Adesso, Reilito ha scritto: grazie! sai per caso dove si trova il destin comune oltre che al viale royale per PL? ho letto che lo puoi trovare tramite l'abilità raccolta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reilito Inviato 29 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Adesso, Vibe ha scritto: ho letto che lo puoi trovare tramite l'abilità raccolta grazie ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.