Red94 Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Ragazzi il ditto 6 iv qua, prima che si possa trasferire da oras, come si può ottenere in modo legittimo? Vorrei iniziare a breedare alcuni pokemon in ball abbinata e simili. Se è stato già fatto un thread del genere chiedo scusa, ma non ho controllato! Grazie del vostro tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donnie Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 con catene fino a 40 ditto prendi un ditto con 4 IV al 31 testando pare che ogni dieci pokemon,l'undicesimo abbia un IV sicuro al 31 ergo,prova a fare una catena di 61 ditto e vedi che ti esce io non ho sbattimento,ne ho fatti un paio con 4 iv e mi bastano per ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 29 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2016 XD ok aspetterò oras ahahahah mi inizio intanto a procurare le femmine di natura e ball abbinata, cosa relativamente facile considerando che l'unico con synchronism del gioco al momento catturabile è abra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.