Vai al commento


Squadra pokemon luna


Post raccomandati

Buonasera, volevo chiedere consiglio riguardo alla creazione di una squadra semi-competitiva (sono decisamente un principiante in quest'ambito). 

Nella mia squadra volevo assolutamente Salazzle e Goodra e possibilmente volevo farci stare alakazam. Pensavo a alakazam come sweeper speciale, goodra come wall speciale e Salazzle come lead (per avvelenare). Avrei messo anche Mudsdale come wall fisico e Ducedueye come sweeper fisico. 

Sono bene accetti consigli, critiche e modifiche. Grazie in anticipo :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non sono espertissima,però inizierei dicendoti che

 

Alakazam è un ottimo Sweeper speciale,quindi va bene. Io gli darei l'Assorbisfera e 4 mosse di attacco speciale, perché visto che ha poca vita non conviene mettergli Calmamente o mosse simili,sprecheresti turni.

Quindi 

Alakazam @Assorbisfera 

Natura Timida/Modesta

Evs 252 Attacco Speciale 252 Vel 4 Ps 

Mosse: Psichico,Focalcolpo,Palla Ombra,Energipalla

 

Poi facciamo 

Goodra @Corpetto assalto 

Natura Calma

Evs 252 PS 4 Difesa Speciale 252 Attacco Speciale 

Mosse: Dragopulsar,Codadrago,Fuoco bomba,Fulmine 

 

Ora per gli altri non saprei consigliarti bene,ma Decidueye non mi sembra adatto come Sweeper fisico...Forse sbaglio io 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dipende cosa vuoi

se vuoi una squadra per giocare tanto per,fai un po quello che vuoi

 

se vuoi una squadra "competitiva" non esiste "ci voglio mettere X pokemon perchè mi piace"

intanto ti consiglio di vederti video in generale,io mi per italiani a qualche video di Pardini e Adam Kadmon,per quanto riguarda gli anglofoni se sei pratico Alex Ogloza sempre su youtube

 

fai battaglie su showdown per vedere quali sono i piu "picckati" e regolati di conseguenza

 

per quanto riguarda la tua domanda specifica penso che :

 

innanzitutto di che formato stai parlando?

2vs2 con regole VGC o altro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pensavo ad una squadra utilizzabile sia in doppio che non (scommetto di aver detto un'eresia :cry:). Per quanto riguarda lo scegliere i pokemon che preferisco hai perfettamente ragione.. volevo riservare uno spazietto a Salazzle che è il mio preferito di questa gen. (Scelta non saggia forse..) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io gioco prettamente vgc ed è totalmente diverso dal 1vs1

 

sto per dire un'eresia ma magari nel 1vs1 salazzle è utilizzato a causa del fatto che puo avvelenare anche i non avvelenabili

 

in 2vs2 strategie cosi han poco senso (l'unica eccezione che vedo ultimamente è quel rotto in quel posto di celesteela con parassiseme,li potrebbe workare)

 

cmq son due mondi separati la lotta in doppio dalla singolo

 

te prima di tutto fatti un giro su showdown cosi capisci un po

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 1/12/2016 at 04:03, Slaine99 ha scritto:

Allora, ho deciso di creare una squadra vgc. Ho pensato alla seguente squadra  di 4 pokemon  (sono bene accetti consigli, critiche e modifiche): oranguru , drampa , garchomp e froslass.  (o forse un gengar ?) 

Io ti consiglio haryama come leader al posto di drampa che metti dietro, a discapito di froslass. Dai la fiammosfera a haryama e gli fai fare bruciapelo sul pokemon che da fastidio a oranguru e con lui setti la distortozona 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...