ghirlanda Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 ultimamente spesso mi capita di avviare pokemon go, appare la mappa con le strade ecc ma non appaiono piu pokestop e palestre i FANTAASMI ? poi esco e rientro e va vi succede? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirtillone Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 A me succedeva stasera .. ho dovuto riavviare 3/4 volte xche tornasse normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mule93 Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Capitato spesso sua a me che alla mia ragazza negli ultimi giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Succede spesso anche a me. E succede anche che la finestrella del buddy resta nera(vuota). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matti Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Succede spesso anche a me che non mi carica la mappa, Pokéstop e avvistamenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 A me capita in treno quando non prende bene né il GPS né internet. Nel frattempo però mi sono spostato fisicamente e quando torna prima il GPS l'omino cammina/corre in mezzo al nulla. Appena torna anche internet ricompaiono anche pokestop e palestre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.