tidus04 Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Vorrei iniziare una nuova partita perchè voglio uno starter con la natura giusta , ma come si fa? Nella schermata iniziale con c'è nessun comando per iniziare daccapo il gioco!!! E quindi mo che fo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donnie Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 dovrebbe essere nel libretto con gli altri per resettare era una combinazione di tasti tipo L + R + select + start nella schermata iniziale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 52 minuti fa, tidus04 ha scritto: Vorrei iniziare una nuova partita perchè voglio uno starter con la natura giusta , ma come si fa? Nella schermata iniziale con c'è nessun comando per iniziare daccapo il gioco!!! E quindi mo che fo? Devi premere x +a piu la freccia in su Tutto contemporaneamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tidus04 Inviato 29 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2016 grazie ho provato infatti come in x e y e ha funzionato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.