Vai al commento

Le vostre considerazioni finali su Pokemon sole e luna

Post raccomandati

Luna mi è piaciuto tanto.

I've liked

● Per la prima volta ho usato il volume in diverse parti del gioco per sentire le soundtracks,veramente bellissime. 

● Lo stile grafico mi piace molto,decisamente meglio di quello di sesta generazione.

● La trama carina, alla fine sopratutto:
la scena dell'evocazione di Lunala e il viaggio nella dimensione delle UC, per poi lottare contro Samina. Mi sono piaciuti i laboratori Aether, la villa del Team Skull, le città, i percorsi.

● I personaggi sono più..reali,più partecipi alla storia di quanto non lo fossero su XY e OrAs. Alcuni di loro mi sono piaciuti particolarmente, come Lylia e Iridio, altri un po' meno: Hau non mi ha trasmesso nulla.

● I Pokémon. Alola è piena di Pokémon belli. Non sto a farvi un elenco perché verrebbe fuori un libro.

● Il Poképassaggio e

alcune piccole comodità che sono state aggiunte.

I've hated 

● Alcune forme Alola. Sopratutto Persian e Golem,che potevano essere realizzati meglio. Exxcegutor e Raticate sono brutti, ma a parer mio hanno migliorato gli originali.

● L'assenza (o estrema difficoltà nel reperirle) di alcune Megaevoluzioni. Potevano proprio risparmiarsela, scommetto che distribuiranno le Mega mancanti con uno dei loro eventi razzisti che arriveranno in Italia nel 2050.

● Questo non è proprio un difetto, più una cosa che preferivo prima. Le palestre secondo me erano meglio. Più divertenti, con dei piccoli enigmi e più coinvolgenti. Ho apprezzato comunque alcune sfide, come quella contro Mimikyu, abbastanza tosta. 

● La Via Vittoria. È INESISTENTE.

● Il Festiplaza. Cioè, è un'idea carina, ma prima scambiare e fare lotte era molto più comodo a mio parere. Inoltre sei costretto a scollegarti e ricollegarti ogni volta che esci dal Festiplaza.

Voto finale: 7/8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...