IlGranMago Inviato 1 novembre, 2012 Condividi Inviato 1 novembre, 2012 Le "fusion" più brutte di sempre :'P Darkflor = un simpatico pokemon oscuro che svolazza ondeggiando tra i prati O.o? emmm un Electropallarosa ? Lui è IL guerriero per eccellenza WTF? tortadisabbia ma certo i castelli sono cosi fuori moda no sensLe altre facevano schifo le ho tolte :? in attesa di aggiornamenti[calda] Avatar puccciosi! - Aggiornato il 19/Maggio/2013 alle 0.07 [calda] Avatar dedicati agli utenti - Aggiornato il 19/Maggio/2013 alle 0.07 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 1 novembre, 2012 Condividi Inviato 1 novembre, 2012 Come fusion non sono bruttissime, però la qualità è bruttissima... à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IlGranMago Inviato 1 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2012 Ma perche non mi da lo spoiler -.-*... bhe la qualità si puo migliorare lo so XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 1 novembre, 2012 Condividi Inviato 1 novembre, 2012 Hey, hai il mio avatar!Comunque le fusion si possono migliorare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 1 novembre, 2012 Condividi Inviato 1 novembre, 2012 Belle!La mia preferita però, è quella di Hippodown *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baso Inviato 1 novembre, 2012 Condividi Inviato 1 novembre, 2012 Ahahah!Divertente la spada-osso di marowak e scudo-braccio di amoongus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 1 novembre, 2012 Condividi Inviato 1 novembre, 2012 Bellissime ! *O* anche se la qualita' di meno D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 novembre, 2012 Condividi Inviato 1 novembre, 2012 Hippodown Torterra è bellissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 1 novembre, 2012 Condividi Inviato 1 novembre, 2012 Ma perche non mi da lo spoiler -.-*...Ti ho aggiustato lo spoiler. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-OLD-CielPhantomhive Inviato 1 novembre, 2012 Condividi Inviato 1 novembre, 2012 Sei alle prime armi, vero? I recolor infatti potevano essere migliorati, non male come inizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 1 novembre, 2012 Condividi Inviato 1 novembre, 2012 Buone le idee, scarsa la qualità ... Senti, ti consiglio di salvare i lavori nel formato .PNG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IlGranMago Inviato 1 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2012 Grz a tutti sopratutto per lo spoiler aggiustato ... scusa Darkrai1111 per l'immagine ma non sapevo neanche che eri sul forumBuone le idee, scarsa la qualità ... Senti, ti consiglio di salvare i lavori nel formato .PNG Ho ricaricato ursaring in .PNG ma non si nota molto... fate un confronto °_°'Ho messo anche seismitoad ve li lascio per ora tutti e 4 (seismitoad non è PNG ma ho migliorato la qualità con Ps)Edit: sarebbe meglio modificare il messaggio precedente invece di inviarne due di seguito a distanza di poche ore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IlGranMago Inviato 21 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2013 Art Gallery aggiornata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 21 aprile, 2013 Condividi Inviato 21 aprile, 2013 la qualità e le attaccature dei vari pokémon non mi piaccionoL'idea dei pokémon da fusionare non è male, ma devi ancora migliorare tanto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 21 aprile, 2013 Condividi Inviato 21 aprile, 2013 (riguardo le fusion nuove) Le idee non sono male, ma devi migliorare alcuni pezzi, per esempio il "cappello" di Ludicolo + Exeggcutor o il ciuffo d'erba in testa a Swalot o ancora le braccia di Kyogre incollate a Sharpedo, non basta copia-incollarli ma devi anche edittarli un po' in modo da dare un aspetto migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IlGranMago Inviato 21 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2013 Grz dei consigli in futuro cerchero di migliorarle ma per ora mi voglio concentrare soprattutto su disegni perché non li amo troppo gli sprite (scusate per i messaggi di seguito ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.