dragonfinder24 Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 mi servono ditto con 0 iv in almeno una statistica. Mi servirebbe soprattutto con 0 iv in velocità per chi ha sbloccato il valutatore iv in game una statistica a zero risulta "mediocre" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragonfinder24 Inviato 30 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2016 a nessuno è andata di sfiga cercando dei ditto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FaFaFaFabio Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 Io ne ho uno Audace con 0IV in velocità (merce rara insomma ahah)! Cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragonfinder24 Inviato 1 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 potrei offrirti diversi oggetti oppure faccio anche per te un marowak buildato con natura audace e 0iv in velocità oppure vai di fantasia se hai voglia ti passo due tappi d'argento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FaFaFaFabio Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 Mi sta bene il Marowak! Ti contatto in privato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.