HitCAT Inviato 30 novembre, 2016 Inviato 30 novembre, 2016 Ciao a tutti, come da titolo cerco qualcuno che mi dia una mano a breedare il mio team, ho poco tempo e sarò presente al torneo di londra. Se ci fosse qualche buonanima che abbia tempo e voglia di aiutarmi gli sarei grato. Ora come ora non ho tanto ma a torneo finito posso impegnarmi per restituire tutti i favori. PLEASEEEEEEEEE =(
ArcheoPlayer Inviato 30 novembre, 2016 Inviato 30 novembre, 2016 56 minuti fa, HitCAT ha scritto: Ciao a tutti, come da titolo cerco qualcuno che mi dia una mano a breedare il mio team, ho poco tempo e sarò presente al torneo di londra. Se ci fosse qualche buonanima che abbia tempo e voglia di aiutarmi gli sarei grato. Ora come ora non ho tanto ma a torneo finito posso impegnarmi per restituire tutti i favori. PLEASEEEEEEEEE =( Ti potrei aiutare io, ma hai i ditto?
HitCAT Inviato 30 novembre, 2016 Autore Inviato 30 novembre, 2016 Adesso, ArcheoPlayer ha scritto: Ti potrei aiutare io, ma hai i ditto? li sto andando a recuperare ora
Mk89 Inviato 30 novembre, 2016 Inviato 30 novembre, 2016 se mi procuri un ditto ti aiuto molto volentieri
HitCAT Inviato 30 novembre, 2016 Autore Inviato 30 novembre, 2016 1 ora fa, Mk89 ha scritto: se mi procuri un ditto ti aiuto molto volentieri purtroppo mi ci sto mettendo ora, faccio delle sos chain con ditto e vedo di fare il possibile, grazie appena ho qualcosa ti avviso
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.