HitCAT Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Ciao a tutti, come da titolo cerco qualcuno che mi dia una mano a breedare il mio team, ho poco tempo e sarò presente al torneo di londra. Se ci fosse qualche buonanima che abbia tempo e voglia di aiutarmi gli sarei grato. Ora come ora non ho tanto ma a torneo finito posso impegnarmi per restituire tutti i favori. PLEASEEEEEEEEE =( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 56 minuti fa, HitCAT ha scritto: Ciao a tutti, come da titolo cerco qualcuno che mi dia una mano a breedare il mio team, ho poco tempo e sarò presente al torneo di londra. Se ci fosse qualche buonanima che abbia tempo e voglia di aiutarmi gli sarei grato. Ora come ora non ho tanto ma a torneo finito posso impegnarmi per restituire tutti i favori. PLEASEEEEEEEEE =( Ti potrei aiutare io, ma hai i ditto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HitCAT Inviato 30 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Adesso, ArcheoPlayer ha scritto: Ti potrei aiutare io, ma hai i ditto? li sto andando a recuperare ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mk89 Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 se mi procuri un ditto ti aiuto molto volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HitCAT Inviato 30 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2016 1 ora fa, Mk89 ha scritto: se mi procuri un ditto ti aiuto molto volentieri purtroppo mi ci sto mettendo ora, faccio delle sos chain con ditto e vedo di fare il possibile, grazie appena ho qualcosa ti avviso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.