ShaoKahn Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Chi di voi preferisce usare la modalità AR quando cattura un Pokémon e chi invece no? Personalmente preferisco usare la modalità AR, già il gioco è un po' banale rispetto ai giochi tradizionali Pokémon, se poi leviamo anche l'unica cosa che la contraddistingue, mi sembra un peccato D: C'è da dire però che senza modalità AR, mancare i Pokémon è impossibile, o almeno io ho provato una sola volta a togliere la modalità AR e mi è sembrato così facile che ho pensato a quante Pokéball avrei potuto risparmiare fino a quel momento, sarà che ho sempre giocato con la modalità AR attiva e allenandosi in quel modo a tirare le Pokéball ai Pokémon, diventi un cecchino xD tuttavia, dopo solo quel singolo tentativo ho riattivi la modalità AR, era troppo banale la schermata predefinita, perdeva un po' di fascino il momento della cattura. Voi cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Tempo fa preferivo tenere la Realtà Aumentata attiva, mi piaceva come cosa alla fine, oltretutto è proprio questo che contraddistingueva GO, però non nego che negli ultimi tempi, quando gioco, preferisco toglierla dato che alle volte diventa parecchio difficile riuscire a prendere il Pokémon. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Spenta per 2 motivi: 1) Voglio che l'app giri con la prestazione migliore possibile (infatti tolgo anche le app in backgroud e la wi-fi) 2) Non mi è mai funzionato : vedo l'ambiente ma il pkmn non c'è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariete Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Assolutamente no! :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShaoKahn Inviato 30 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Siamo 3 a 1 per voi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Sul mio tablet la modalità AR non funziona, quindi, anche se volessi, non potrei usarla. Devo ammettere, tuttavia, che, anche se fosse possibile, preferirei non usarla per evitare di consumare più batteria di quanto già venga consumata da tale gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qwertypol Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Senza AR, consuma troppo e alla fine rallenta il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShaoKahn Inviato 30 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2016 In effetti poi c'è da dire che con la modalità AR sembro un deficiente che fa foto a qualsiasi cosa, anche ai muri xD tuttavia, per quanto possa avere più contro che pro, penso che se disattivassi la modalità AR, non mi divertirei allo stesso modo. Poi come ho detto prima, diciamolo, è l'unico elemento che contraddistingue Pokémon GO dagli altri giochi Pokémon tradizionali, per il resto è un gioco un po' banalotto rispetto a quest'ultimi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mule93 Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Senza AR, già mi va a rallentatore senza, figuriamoci con XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShaoKahn Inviato 30 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2016 1 ora fa, Mule93 ha scritto: Senza AR, già mi va a rallentatore senza, figuriamoci con XD Ma sicuramente ognuno avrà i suoi motivi per cui preferisce o deve fare a meno di usare la modalità AR, ma cavoli, sono l'unico che la usa? >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gotcha Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Senza Ar, consuma troppo e rallenta il gioco, poi catturare un pokemon su un muretto o nella schermata banale non mi cambia granché.....(c'è da dire che l'avrò usata solo un paio di volte e non mi sono lasciato catturare dal suo fascino) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
trevanian Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 assolutamente senza AR. All'inizio l'avevo ma poi mi sono accorto che, oltre a ciucciare abbestia la batteria è anche più difficile catturare i pokemon, mentre senza stanno sempre nel bel mezzo dello schermo... Un'altra cosa phyga ma inutile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 Il mio telefono non è idoneo alla realtà aumentata In pratica vedo l'ambiente ma nn il Pokémon. Peccato perché mi sarebbe piaciuto provarla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShaoKahn Inviato 1 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 Non posso crederci, avete risposto in tanti e ho capito di essere l'unico ad usarla T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.